Visualizzazione stampabile
-
c'è un modo per impostare un avatar sulla cyanogen? quando messaggio mi esce un quadretto grigio sul mio contatto, vorrei poter mettere un immagine come per i contatti della rubrica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maccumaccu
...bene. su alcuni forum consigliano di fermarsi alla 5.0.2.0.... se ritrovo il link lo posto qui. fine ot. scusate.
Si si no problem... io postavo la mia esperienza nulla più.... intendevo che, secondo me, se si leggono 3 forum diversi, su ognuno di essi le opinioni contrastano, tutto qui.
-
Quote:
redefined
temasek 204-49 uscita oggi.....
Con la 204-49 cosa cambia? Aumenta la batteria?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Gat72
E scarichiamo pure questa... sono alla 45 e non ho fatto fisicamente a tempo a provare le altre!!!
Come Kernel tu hai ancora quello vecchio "20120117-1646-LGEK-AGOCCB-0M" o ne hai installato un altro?
sono tornato al LGE-KaNG-120113, non per problemi ma mi sembra mi faccia consumare un po' meno.
-
Quote:
redefined
sono tornato al LGE-KaNG-120113, non per problemi ma mi sembra mi faccia consumare un po' meno.
Ciao,
ho appena installato la 49 e ci ho aggiunto l'animazione del Galaxy... carina.
In effetti consuma un pò il ragazzo... però il mio che ha TRE come operatore consuma parecchio perchè devo navigare sempre in H3G.
Che % di miglioramento hai notato in cambiando il Kernel? L'OC come lo tieni?
-
Quote:
Gat72
Ciao,
ho appena installato la 49 e ci ho aggiunto l'animazione del Galaxy... carina.
In effetti consuma un pò il ragazzo... però il mio che ha TRE come operatore consuma parecchio perchè devo navigare sempre in H3G.
Che % di miglioramento hai notato in cambiando il Kernel? L'OC come lo tieni?
Anche io ho installato la 49, ma non mi fa connettere ne con il wi-fi ne col 3g, inoltre non funziona il tasto Home. Sono tornato alla 48!!
-
Quote:
480p
Anche io ho installato la 49, ma non mi fa connettere ne con il wi-fi ne col 3g, inoltre non funziona il tasto Home. Sono tornato alla 48!!
io son passato alla 48 per avere i tastini del lockscreen più carini, passerò ad un altra rom a fronte di sostanziali cambiamenti a mio avviso!
-
Quote:
alezzandro86
io son passato alla 48 per avere i tastini del lockscreen più carini, passerò ad un altra rom a fronte di sostanziali cambiamenti a mio avviso!
Io con la 48 non ho problemi, come mai cambi?
-
Quote:
480p
Io con la 48 non ho problemi, come mai cambi?
in realtà ho detto che NON cambio
-
Mi sa che dopo i primi test del kernel iron i consumi sono molto superiori al vadonka...:(