Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreanic
Ho istallato il TW launcher linkato in prima pagina. Fluidissimo, molto meglio dell'adw stock di cyanogenmod. Ha meno impostazioni ma è leggerissimo e intuitivo da usare.
vero, lo sto usando anch'io da alcuni giorni. usavo adw ex, ma TW launcher è molto più fluido.
-
Quote:
redefined
vero, lo sto usando anch'io da alcuni giorni. usavo adw ex, ma TW launcher è molto più fluido.
perché non provate 360 launcher su xda?? é il launcher piú fluido e bello che abbia provato! e gli ho provati propio tutti
-
Quote:
redefined
Scusa l'ignoranza, ma si tratta di quello presente nel play store? (Go launcher touchwiz).
Oppure, no?
Il collegamento fa scaricare uno zip, si installa da cwm?
Oppure si scompatta lo zip e si installa come un app?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Dimenticavo é solo per rim kang o va anche co 20q 20s?
-
Quote:
prato06
non lo trovi sullo store, è un porting e va installato da cwm. provato su kang/cyano e gira perfettamente. non ho provato su stock ma dovrebbe funzionare ugualmente. non era specificato "solo cm7" ma solo identificato come launcher alternativo.
-
temasek 126 http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...ng-O2x-126.zip
PORTS FROM EXTERNAL SOURCE
REVERTED - Simplify 'keep last rotation on disabling automatic rotation' logic.
REVERTED - Fix unwanted orientation for some apps, e.g. ADWLauncher.
REVERTED - Keep last rotation when disabling automatic rotation.
CHERRY-PICKS
NEW - Change I957cd4a1: Fix event dates shifted by a day for time zones left of GMT.
NEW - Change Id1588e05: LatinIME: Option to reverse volume key logic on cursor control
-
Quote:
lucastraz
perché non provate 360 launcher su xda?? é il launcher piú fluido e bello che abbia provato! e gli ho provati propio tutti
Pure io di launcher ne ho provati parecchi, ma questo TW ruba pochissima ram ed è fluidissimo.
-
Quote:
prato06
Io lo usavo sulla rom di carburano... Ora c'è anche come scelta su aroma della nuova DM... Quindi è compatibile anche con ROM basate su stock... ;)
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
redefined
allora fai un nandroid backup, installi la 521 e poi ripristini.
Cioè in pratica devo wippare tutto il terminale per mettere la BB 512 poi ripristinando il nandroid backup torna tutto come prima tranne la BB? pensavo che il nandroid backup contenesse anche le informazioni della baseband o_O
-
Quote:
MaNFr3
Cioè in pratica devo wippare tutto il terminale per mettere la BB 512 poi ripristinando il nandroid backup torna tutto come prima tranne la BB? pensavo che il nandroid backup contenesse anche le informazioni della baseband o_O
La bb è l'unica cosa che non cambia... Rimane sempre la stessa a meno che non la flashi con smartflash...
Quindi... Fai un backup da CWM... Installi la bb con smartflash (non devi fare nessun wipe perché questa procedura fa un wipe completo da sola)... Ripristini il backup fatto precedentemente e riavvii... ;)
Buon divertimento :p
Inviato dal mio LG-P990