Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaNFr3
Cioè in pratica devo wippare tutto il terminale per mettere la BB 512 poi ripristinando il nandroid backup torna tutto come prima tranne la BB? pensavo che il nandroid backup contenesse anche le informazioni della baseband o_O
Esatto, è come scrive vismo. la bb si trova in una partizione diversa e non ci accedi da cwm.
-
Quote:
vismo
La bb è l'unica cosa che non cambia... Rimane sempre la stessa a meno che non la flashi con smartflash...
Quindi... Fai un backup da CWM... Installi la bb con smartflash (non devi fare nessun wipe perché questa procedura fa un wipe completo da sola)... Ripristini il backup fatto precedentemente e riavvii... ;)
Buon divertimento :p
Inviato dal mio LG-P990
La BB 512 va bene quella in prima pagina del 3d?
Ho estratto il rar e ci sono 4 file .fls
AENEAS_FW.fls
psi.fls
R375_sic.fls
slb.fls
Devo flasharli tutti in successione con smartflash?
-
Quote:
MaNFr3
La BB 512 va bene quella in prima pagina del 3d?
Ho estratto il rar e ci sono 4 file .fls
AENEAS_FW.fls
psi.fls
R375_sic.fls
slb.fls
Devo flasharli tutti in successione con smartflash?
si esatto però fallo dal più grande al più piccolo!
-
Quote:
lucastraz
si esatto però fallo dal più grande al più piccolo!
Fatto! Grazie mille! Ora sono già al 60% di batteria domani monitorerò come si comporta con un ciclo completo di carica ;)
-
Ciao ragazzi! ho un problema! Ho la kang temasek e funzionava tutto bene, ma adesso non va più il cavo usb, quando lo collego ricarica e basta e non riesco a impostarlo come archivio di massa in modo da vederlo sul mac! Come posso fare? premetto che andava però lo avevo provato, ho aggiornato all'ultima temasek ma niente!
-
Ho privato ad installare il boot animation presente in prima pagina ma mi fa schermata nera lo avete privato? A qualcuno funziona? Come su installa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Fulezone
Ho privato ad installare il boot animation presente in prima pagina ma mi fa schermata nera lo avete privato? A qualcuno funziona? Come su installa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Adesso funziona al successivo riavvio lo ha dato
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Fulezone
Adesso funziona al successivo riavvio lo ha dato
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ciao, mi spiace non aver potuto rispondere alla richiesta per tempo. comunque leggo che è tutto ok. quel boot animation lo sto usando da quando lo linkai.
-
Se volete "alleggerire il sistema" , potete eliminare dalla rom CMStats, CMUpdateNotify, LiveWallapapers, LiveWallapapersPicker, MagicSmokeWallpapers, VisualizationWallpapers, Protips (li trovate su system > app)
-
Dopo 1 giorno e mezzo (7 ore spento in media ogni notte, pero') con un uso normale di sole telefonate e messaggi, una decina di minuti al giorno in internet, posso tranquillamente dire e gridare forte che ho risolto alla grande il problema del consumo della batteria installando la cyanogenmod ufficiale.
La batteria e' ancora al 70 % !!! :) :) :)
Redefined. Mi consigli ugualmente di installare my pimp e di fare l' undervolt + settaggio frequenza cpu? E anche la tua skin alleggerita? Poiche' dal menu settaggi cpu di cyanogenmod non fa selezionare nessun paramentro al contrario di come ce l' avevo nell' htc wildfire + cyanogenmod 7.1. Grazie