Esatto, è come scrive vismo. la bb si trova in una partizione diversa e non ci accedi da cwm.
MaNFr3 (27-06-12)
Ultima modifica di MaNFr3; 26-06-12 alle 13:03
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
fanto90 (26-06-12)
Ciao ragazzi! ho un problema! Ho la kang temasek e funzionava tutto bene, ma adesso non va più il cavo usb, quando lo collego ricarica e basta e non riesco a impostarlo come archivio di massa in modo da vederlo sul mac! Come posso fare? premetto che andava però lo avevo provato, ho aggiornato all'ultima temasek ma niente!
Ho privato ad installare il boot animation presente in prima pagina ma mi fa schermata nera lo avete privato? A qualcuno funziona? Come su installa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Originariamente inviato da Fulezone
Adesso funziona al successivo riavvio lo ha dato
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Se volete "alleggerire il sistema" , potete eliminare dalla rom CMStats, CMUpdateNotify, LiveWallapapers, LiveWallapapersPicker, MagicSmokeWallpapers, VisualizationWallpapers, Protips (li trovate su system > app)
Ultima modifica di redefined; 27-06-12 alle 15:17
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Dopo 1 giorno e mezzo (7 ore spento in media ogni notte, pero') con un uso normale di sole telefonate e messaggi, una decina di minuti al giorno in internet, posso tranquillamente dire e gridare forte che ho risolto alla grande il problema del consumo della batteria installando la cyanogenmod ufficiale.
La batteria e' ancora al 70 % !!!
Redefined. Mi consigli ugualmente di installare my pimp e di fare l' undervolt + settaggio frequenza cpu? E anche la tua skin alleggerita? Poiche' dal menu settaggi cpu di cyanogenmod non fa selezionare nessun paramentro al contrario di come ce l' avevo nell' htc wildfire + cyanogenmod 7.1. Grazie
Ultima modifica di tonioweb; 27-06-12 alle 14:01