CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 597 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi non vorrei fare l'ovvio ma l'unica cosa che mi dava fastidio di TW launcher rispetto ad adw ex era il fatto che il widget del calendario LG viene leggermente tagliato (sopra e sotto) come ho visto in uno screenshoot (non ricordo se qui o su XDA), per questo ero tornato ad adw. Prima giocandoci un po' ho scoperto che facendo un breve long press sul widget rilasciando quasi subito si può ridimensionare il widget proprio come in adw e launcher pro. A questo punto mi sono spostato definitivamente a TW launcher. Davvero molto fluido sul nostro dual.
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonioweb Visualizza il messaggio
    Dopo 1 giorno e mezzo (7 ore spento in media ogni notte, pero') con un uso normale di sole telefonate e messaggi, una decina di minuti al giorno in internet, posso tranquillamente dire e gridare forte che ho risolto alla grande il problema del consumo della batteria installando la cyanogenmod ufficiale.
    La batteria e' ancora al 70 % !!!
    Redefined. Mi consigli ugualmente di installare my pimp e di fare l' undervolt + settaggio frequenza cpu? E anche la tua skin alleggerita? Poiche' dal menu settaggi cpu di cyanogenmod non fa selezionare nessun paramentro al contrario di come ce l' avevo nell' htc wildfire + cyanogenmod 7.1. Grazie
    Se fai UV guadagni ancora qualche cosa, mantenendo però la frequenza attuale. Se vuoi provare, avendo la cyano ufficiale, ti conviene usare il kernel etana 3.0.30 stabile. Quest'ultimo prevede l'uv dall'app etana (i seguenti no) senza installare altri programmi (qundi pimp non ti serve). Per il resto valuta tu.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, gli sviluppatori sembrano tutti un po lenti in questo periodo. Che sia colpa dell'estate o aspettano di vedere se ICS uscirà come previsto entro fine mese?
    Intanto siamo al 28 e ancora nessuna notizia. Speriamo...

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

A quanto pare la prossima ciano stabile sarà la cm9, quando la provai era un po immatura cmq voi che ne pensate? Inoltre mi chiedevo perché le grandi aziende non si affidano alla Comunity come ciano o altre che solo ieri ha rilasciato ics per ben 50 modelli ed entro i prossimi giorni a quanto pare lo rilascerà per tantissimi altri modelli

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di omgtehchap

Smartphone
    Zuk Z1Zuk LG O2X

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fulezone Visualizza il messaggio
    A quanto pare la prossima ciano stabile sarà la cm9, quando la provai era un po immatura cmq voi che ne pensate? Inoltre mi chiedevo perché le grandi aziende non si affidano alla Comunity come ciano o altre che solo ieri ha rilasciato ics per ben 50 modelli ed entro i prossimi giorni a quanto pare lo rilascerà per tantissimi altri modelli

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Manca ancora la parte di codice che deve essere rilasciata da Nvidia/lg, quindi gli sviluppatori di CM9 sono ancora azzoppati..

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Se volete "alleggerire il sistema" , potete eliminare dalla rom CMStats, CMUpdateNotify, LiveWallapapers, LiveWallapapersPicker, MagicSmokeWallpapers, VisualizationWallpapers, Protips (li trovate su system > app)
    Redefined. Mi consigli ugualmente di installare my pimp e di fare l' undervolt + settaggio frequenza cpu? E anche la tua skin alleggerita? Poiche' dal menu settaggi cpu di cyanogenmod non fa selezionare nessun paramentro al contrario di come ce l' avevo nell' htc wildfire + cyanogenmod 7.1. Ho la rom ufficiale di cyanogenmod. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonioweb Visualizza il messaggio
    Redefined. Mi consigli ugualmente di installare my pimp e di fare l' undervolt + settaggio frequenza cpu? E anche la tua skin alleggerita? Poiche' dal menu settaggi cpu di cyanogenmod non fa selezionare nessun paramentro al contrario di come ce l' avevo nell' htc wildfire + cyanogenmod 7.1. Ho la rom ufficiale di cyanogenmod. Grazie
    se usi cyano 7.2 RC2 (o pre) puoi installare il vecchio kernel del 13 gennaio. in questo caso usi pimp. Se stai usando le release oltre la RC2 (stabile per es.) devi usare un etana. in questo caso ti consiglio il 3.0.30 con il quele usi solo l'apposita app auto-installata dal kernel stesso. pimp creerebbe solo problemi di sovrapposizione. Per quanto riguarda la skin, usala (la sto usando anch'io).
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema con la rubrica, in pratica tutti i miei contatti, sono doppi come faccio?

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ho fatto grazie lo stesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , oggi mi e successo una cosa strana , mentre stavo facendo un video il telefono si è bloccato , dopo vari tentativi di spegnerlo dal pulsante o tolto la batteria con il risultato che nn caricava piu la rom , morale della favola ho dovuto rifare tutti i wipe e rimettere la cyanogen ....

a voi e capitato ?? utilizzo la cyano 7 kang 120

Pagina 383 di 597 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio