Visualizzazione stampabile
-
non so se ci avete fatto caso ma anche cyanogenmod ufficiale ha aggiornato
2012-07-01 http://download.cyanogenmod.com/get/...GHTLY-p990.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Come scritto qualche post fa, meglio aggiornare. Come al solito da LG è inutile aspettarsi un aggiornamento nei termini stabiliti.
-
Quote:
billygim
Come scritto qualche post fa, meglio aggiornare. Come al solito da LG è inutile aspettarsi un aggiornamento nei termini stabiliti.
io ho aggiornato all'ultima temasek che mi da la possibilità d'usare il kernel vadonka del 13 gennaio.
-
Ho installato l'ultima Temasek, il solito kernel vadonka LGE-KaNG-120113 e ho fatto un test. Ho chiuso dati e sincronizzazioni... con uso normale riesco a farci anche quattro giorni senza ricaricare.
-
Quote:
Originariamente inviato da andreanic
Ho installato l'ultima Temasek, il solito kernel vadonka LGE-KaNG-120113 e ho fatto un test. Ho chiuso dati e sincronizzazioni... con uso normale riesco a farci anche quattro giorni senza ricaricare.
Quale ultima, La temasek kang? la rc3? O la nighty?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Lucadiamond
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Intende la kang temasek 127
-
Quote:
Lucadiamond
Androidiani App
Credo si riferisca alla Temasek ma io sto cominciando a preferire le cyanogen ufficiali, senza fronzoli aggiuntivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da samsungboy
Credo si riferisca alla Temasek ma io sto cominciando a preferire le cyanogen ufficiali, senza fronzoli aggiuntivi.
Infatti ho avuto problemi di continui blocchi con il kernel del 13
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Lucadiamond
Androidiani App
Per fronzoli non intendevo il kernel ma quello che ci aggiungono i cuochi. Comunque io sto usando la CM7.2 rc2 con il kernel del 13 gennaio e tutto funziona a meraviglia.
-
Quote:
samsungboy
Per fronzoli non intendevo il kernel ma quello che ci aggiungono i cuochi. Comunque io sto usando la CM7.2 rc2 con il kernel del 13 gennaio e tutto funziona a meraviglia.
Quote:
Lucadiamond
Androidiani App
Confermo, mai avuto problemi con il kernel del 13. Forse non avevi eseguito gli wipe.