Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho provato due tablet un Asus e un acer entrambi tegra 2 entrambi androidi 4.0.4 e mi chiedevo se nvidia non ha rilasciato i driver xke Asus e Acer li hanno ed Lg invece no?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fulezone
Oggi ho provato due tablet un Asus e un acer entrambi tegra 2 entrambi androidi 4.0.4 e mi chiedevo se nvidia non ha rilasciato i driver xke Asus e Acer li hanno ed Lg invece no?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
LG li ha, li deve adattare al Dual e poi rilasciare la rom...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quindi alla fine nvidia li ha fatti e rilasciati i drivers per Linux del tegra 2 oppure no? I dispositivi che ho provato erano molto fluidi perciò immagino che ics porterà tante novità e anche le rom missate porteranno grandi incrementi di prestazioni al contrario di ciò che dicono in molti
-
Quote:
andreanic
Ho installato l'ultima Temasek, il solito kernel vadonka LGE-KaNG-120113 e ho fatto un test. Ho chiuso dati e sincronizzazioni... con uso normale riesco a farci anche quattro giorni senza ricaricare.
Cosa intendi per uso normale ?
-
Quote:
maw_erick
Cosa intendi per uso normale ?
Le solite cose, un po di telefonate, messaggi, 15-20 minuti di internenet con wifi (dipende, anche più), qualche foto, un paio di partite a riptide - jenga.... Questo ogni giorno.
-
Asus e Acer hanno tegra2 ventana e non harmony
Inviato dal mio Bumblebee 3⅓
-
Quote:
andreanic
Le solite cose, un po di telefonate, messaggi, 15-20 minuti di internenet con wifi (dipende, anche più), qualche foto, un paio di partite a riptide - jenga.... Questo ogni giorno.
Mi immagino poche telefonate e di poco tempo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da nikola24
Asus e Acer hanno tegra2 ventana e non harmony
Inviato dal mio Bumblebee 3⅓
I driver sono diversi?
-
Quote:
maw_erick
Mi immagino poche telefonate e di poco tempo ?
Dipende, almeno circa una decina al giorno che possono durare un minuto come cinque/dieci, non è che sto a guardare.
-
Quote:
Fulezone
Purtroppo si. Sembra quasi che l'harmony sia stato un test... Poco dopo hanno prodotto ventana e addio .... "armonia"