Effettivamente usandolo in 2g e dati disattivati la batteria dura tantissimo, anche in standby quasi non consuma.
Visualizzazione stampabile
scusate io ho rootato il tel ma vorrei eliminare qualunque traccia di LG è possibile?
Temasek 128, link in prima pagina....
CHERRY-PICKS
NEW - Change I5280176d: add speex encoder,decoder support
NEW - Change Ief2f83d3: add speex support in sip service.
NEW - %uBURL="http://review.cyanogenmod.com/#/c/6099/"]Change Ifadd08ae: Added ability to ignore unsupported Exchange policy (1 of 3; framework) - Issue 3172[/URL]
NEW - Change I5f0a90d3: Added ability to ignore unsupported Exchange policy (2 of 3; Email) - Issue 3172
NEW - Change I1476b835: Added ability to ignore unsupported Exchange policy (3 of 3; CMParts) - Issue 3172
Si ma non riesco a capire quale dei file in prima pagina devo scaricare e come installare mi potete aiutare?
e poi io ho solo rootato il tel con unlock root, devo installare altro?
Certo che devi ;)
1) Per prima cosa devi installare la recovery modificata (ti serve per installare la rom)...usa questa e segui questa guida;
2) Scarichi l'ultima temasek (se è quella che vuoi) che trovi in prima pagina (questo è il link);
3) Scarichi le gapps (da installare dopo aver flashato la rom) qui;
4) Se vuoi la gestione delle memorie (interna e microsd) come la rom stock c'è il file da flashare sempre tramite cwm in prima pagina;
5) Se vuoi la fotocamera stock o altre modificate ci sono sempre i link in prima pagina (sempre da installare da recovery)(cerca "mod cam stock").
Questa è la procedura in sommi capi...per capire meglio tutti i singoli passi qui c'è la guida e tutto quello che devi sapere sul modding...
Se vuoi aumentare la durata della batteria installa anche un kernel di vadonka. Anche di questo trovi il link sulla prima pagina. Le memorie lasciale come le monta la cyanogenmod così puoi sfruttare a dovere anche la tua sd, specialmente se da 16 o 32 giga.
Ma non c è più instagram per ginger?
Certo che c'è...
https://play.google.com/store/apps/d...tagram.android
Inviato dal mio LG-P990