Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Mi sa che dopo i primi test del kernel iron i consumi sono molto superiori al vadonka...:(
Il vadonka però impalla il telefono!!
Sto provando l' LGE-KANG e non sembra impallarsi, adesso devo vedere i consumi!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
480p
Il vadonka però impalla il telefono!!
Sto provando l' LGE-KANG e non sembra impallarsi, adesso devo vedere i consumi!!
Anche l'iron mi ha dato un problema, poco fa mi si sono cancellati 300 sms senza nessun riavvio o altro..
-
Per conto mio c'è avete qualche errore di fondo... però non sono assolutamente un esperto ma magari partite da una V10D pulita e ripartite da li.
Io ne ho caricate 4-5 di Kang Temasek senza nessun problema, prima avevo la Cyano e anche li niente rogne. E dire che son partito dalla DjDroid che era un continuo riavviare togliendo la batteria.
-
Quote:
Gat72
Per conto mio c'è avete qualche errore di fondo... però non sono assolutamente un esperto ma magari partite da una V10D pulita e ripartite da li.
Io ne ho caricate 4-5 di Kang Temasek senza nessun problema, prima avevo la Cyano e anche li niente rogne. E dire che son partito dalla DjDroid che era un continuo riavviare togliendo la batteria.
Dici? Anche cajenna dice la stessa cosa!! Proverò allora!! Ma che kernel hai sulla kang?
-
Quote:
rizzotti91
Mi sa che dopo i primi test del kernel iron i consumi sono molto superiori al vadonka...:(
e qua mi cadi però...usa myrt undervolt e così abbassi il voltaggio...devo dir la verità a me non sta andando male, certo consuma di più ma non mi si blocca se scarico una mappa da 2gb
tral'altro devi caricare il cell al 100% e fare un wipe battery cache, dopodichè farlo scaricare fino allo spegnimento, da li potrai vedere i consumi effettivi...comunque parere personale, questo kernel mi piace.
-
Quote:
480p
Dici? Anche cajenna dice la stessa cosa!! Proverò allora!! Ma che kernel hai sulla kang?