Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Mi sa che dopo i primi test del kernel iron i consumi sono molto superiori al vadonka...:(
Il vadonka però impalla il telefono!!
Sto provando l' LGE-KANG e non sembra impallarsi, adesso devo vedere i consumi!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
480p
Il vadonka però impalla il telefono!!
Sto provando l' LGE-KANG e non sembra impallarsi, adesso devo vedere i consumi!!
Anche l'iron mi ha dato un problema, poco fa mi si sono cancellati 300 sms senza nessun riavvio o altro..
-
Per conto mio c'è avete qualche errore di fondo... però non sono assolutamente un esperto ma magari partite da una V10D pulita e ripartite da li.
Io ne ho caricate 4-5 di Kang Temasek senza nessun problema, prima avevo la Cyano e anche li niente rogne. E dire che son partito dalla DjDroid che era un continuo riavviare togliendo la batteria.
-
Quote:
Gat72
Per conto mio c'è avete qualche errore di fondo... però non sono assolutamente un esperto ma magari partite da una V10D pulita e ripartite da li.
Io ne ho caricate 4-5 di Kang Temasek senza nessun problema, prima avevo la Cyano e anche li niente rogne. E dire che son partito dalla DjDroid che era un continuo riavviare togliendo la batteria.
Dici? Anche cajenna dice la stessa cosa!! Proverò allora!! Ma che kernel hai sulla kang?
-
Quote:
rizzotti91
Mi sa che dopo i primi test del kernel iron i consumi sono molto superiori al vadonka...:(
e qua mi cadi però...usa myrt undervolt e così abbassi il voltaggio...devo dir la verità a me non sta andando male, certo consuma di più ma non mi si blocca se scarico una mappa da 2gb
tral'altro devi caricare il cell al 100% e fare un wipe battery cache, dopodichè farlo scaricare fino allo spegnimento, da li potrai vedere i consumi effettivi...comunque parere personale, questo kernel mi piace.
-
Quote:
480p
Dici? Anche cajenna dice la stessa cosa!! Proverò allora!! Ma che kernel hai sulla kang?
Ho sempre usato quelli postati da Redefined in prima pagina. Ora ho quello con n° finale 117 però non risparmia molto la batt. Magari proverò quello ancora più "old"il 113.
-
Quote:
Gat72
Ho sempre usato quelli postati da Redefined in prima pagina. Ora ho quello con n° finale 117 però non risparmia molto la batt. Magari proverò quello ancora più "old"il 113.
Ah ok, grazie per la risposta, l ideale sarebbe trovarne uno che non vada in crash ma allo stesso tempo non mangi la batteria, comunque con il kernel originale della kang la grafica dei giochi è pessima, proverò a testare ogni giorno un kernel diverso e vediamo qual è il migliore.
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa:
io al momento monto la rom DJANGO Rc11 0.6, le ho provate quasi tutte dalla 0.4 a questa però riscontro sempre problemi di segnale/ricezione, ora questa cynogen si comporta allo stesso modo?..perché se no la monto subito!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
venom84
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa:
io al momento monto la rom DJANGO Rc11 0.6, le ho provate quasi tutte dalla 0.4 a questa però riscontro sempre problemi di segnale/ricezione, ora questa cynogen si comporta allo stesso modo?..perché se no la monto subito!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
bb e ril 725, nessun problema di segnale. vai tranquillo
-
Quote:
Gat72
Ciao,
ho appena installato la 49 e ci ho aggiunto l'animazione del Galaxy... carina.
In effetti consuma un pò il ragazzo... però il mio che ha TRE come operatore consuma parecchio perchè devo navigare sempre in H3G.
Che % di miglioramento hai notato in cambiando il Kernel? L'OC come lo tieni?
ciao, il cell lo tengo a 1.216, uso in "vecchio" LGE-KaNG-120113 e nonostante l'o.c. arrivo a sera (dalle 06.00 alle 20.00 circa) ancora con 10/30 % di riserva, dipende da quanto sto in internet (comunque almeno un'ora mentre parto/torno a casa col bus)
dimenticavo, monto ancora la P204-38, ne ho provate altre, 39, 41, 47, per testarle... ma aspetto un vero cambiamento. Vedremo le prox release.