Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
il kernel lo installi da recovery dopo averlo copiato sulla sd.
Non devo mica fare i wipe?
Inviato dal mio Lg Optimus Dual in attesa di ICS
-
Quote:
PaoloLatte
Non devo mica fare i wipe?
solo il cache.
-
Quote:
redefined
solo il cache.
Lo ha fatto lui... lo ho gia installato... normale che ci metta un po il primo avvio?
-
Quote:
PaoloLatte
Lo ha fatto lui... lo ho gia installato... normale che ci metta un po il primo avvio?
Si, è normale!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Riguardo al fatto che non me lo riconosce collegato al pc nessuno sa qualche soluzione
-
Ho installato il kernel Vadonka del 13 gennaio sull'ultima rom Miui...Ma ho avuto ancora una volta un BSOD!!Non ho fatto alcuna operazione di undervolting ma ho lasciato tutte le frequenze di default? Tutti dicono che questo kernel è l'unico che evita questi BSOD ma io ne ho avuto uno ieri sera...! La mia configurazione è: Miui 2.4.20, ril 218b, baseband 521 (v20s), kernel vadonka 13 gennaio! Datemi qualche consiglio per favore che sto impazzendo! :)
-
Quote:
luis1987
Ho installato il kernel Vadonka del 13 gennaio sull'ultima rom Miui...Ma ho avuto ancora una volta un BSOD!!Non ho fatto alcuna operazione di undervolting ma ho lasciato tutte le frequenze di default? Tutti dicono che questo kernel è l'unico che evita questi BSOD ma io ne ho avuto uno ieri sera...! La mia configurazione è: Miui 2.4.20, ril 218b, baseband 521 (v20s), kernel vadonka 13 gennaio! Datemi qualche consiglio per favore che sto impazzendo! :)
imposta la frequenza minima a 324. probabilmente il tuo cell non "sopporta" i 216 Mhz.
-
Quote:
redefined
imposta la frequenza minima a 324. probabilmente il tuo cell non "sopporta" i 216 Mhz.
Come è possibile che con antutu cpu master la mia frequenza minima è 216 Mhz e successivamente mi ritrovo 503 MHz. Non ho 324! Tu anche monti il kernel vadonka lge-kang-120113 giusto? E hai la frequenza 324 tra quelle disponibili?!?
-
ragazzi qualcuno può postare il kernel del 17 gennaio però con 32 mb di ramhack??
-
Quote:
PaoloLatte
Riguardo al fatto che non me lo riconosce collegato al pc nessuno sa qualche soluzione
prova ad eleminare i vecchi drive lg e lg pc suite.