Mi sembra sia lo stesso che mi hai fatto installare qualche giorno fa...
EDIT: è quello, ho controllato... ma ho paura che sia un problema hw o della batteria...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual in attesa di ICS
Ultima modifica di PaoloLatte; 13-07-12 alle 10:11
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Prova così: elimina le app per la cpu ( setcpu, pimp, ecc) e lascia solo l'app etana, vai in ricovery, fai wipe cache e wipe battery. Apri l'etàna e vai sui set uv, poni a 790 mv la freq 324, 795 la 503, 835 la 655, 860 la 800, 970 la 1015, 1085 la 1216, 1205 la 1408. Vai a fondo pagina e salva. Questi set sono un pelino più alti dei miei e dovrebbero funzionarti correttamente. Va quindi su impostazioni, cyanogenmod, performance, cpu. Setta freq. Max 1216 e min 324. Se dopo una oretta il cell non ti da problemi, ritorni su cpu e spunti imposta all'avvio. Prima di fare tutto carica il cell da spento e fai gli wipe andando direttamente in recovery.
Ultima modifica di redefined; 13-07-12 alle 10:37
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ultima modifica di PaoloLatte; 13-07-12 alle 12:03
1085mv a 1216 son troppo pochi....tu red con il kernel del 13/01 a quanto lo hai? Io a 1100mv (1216)
In uso è perfetto... lo ho messo sotto carica la sera acceso... la mattina:
-era bollente
-devo staccare la batteria per farlo partire
-a volte (come oggi) è carico, altre è scarico
-a volte mi tocca togliergli la batteria dopo averlo acceso perchè non funziona il touch
EDIT:mi ha portato la frequenza minima a 216 in automatico! Lo faceva anche con cpu Master..
EDIT2:quando blocco lo schermo torna a 216...
Che posso fare?
EDIT3:non sempre quando lo blocco, ma ogni tanto, al riavvio era persino tornato a 1015... non c'è un altro kernel?
Inviato dal mio Lg Optimus Dual in attesa di ICS
Ultima modifica di PaoloLatte; 14-07-12 alle 11:31
hai una serie di problemi assurdi che io ebbi quando provai in due giorni TRE/quattro rom e una serie di kernel tutti diversi. Ho dovuto wippare e formattare tutto, installando nuovamente da zero (non avevo nessun backup). Puoi provare con l'etana 3.0.30 stabile, ma credo sarebbe meglio ripulire il sistema.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
PaoloLatte (14-07-12)