è vero, ma se non accetta i 216 devi alzarla e quindi cambiare kernel. se ricordo, il vadonka etana del 22 febbraio, che usai per un po', supporta i 324 ed è piuttosto buono.
Sai mica dove posso trovarlo questo kernel del 22 febbraio!?
Sto per instalare la chuck norris, non mi pare ci sia in prima pagina ma volevo are lo stesso la dpmanda (dato che vale per tutte le cm7). Con la ultima baseband v20s vanno bene i ril di froyo ma quale in particolar modo va meglio pe consumi e segnale?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
dammi 5 minuti, lo scarico e posto il link.
fatto.
intendevo 22 gennaio, questo è il link
http://www.mediafire.com/?g2koa6ia4p9gkp6
questo il 22 febbraio http://www.mediafire.com/?dv57qmp2cmhxybw
Ultima modifica di redefined; 11-07-12 alle 15:24
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Frango (11-07-12)
Buon giorno a tutti,
Ho un problema molto fastidioso sul dual, in pratica dopo un po' che sta accesso dal riavvio non riesce più a cambiare rete da 2g a 3g e viceversa, né andandoci tramite widget risparmio energetico né direttamente dal menu reti mobili, rimane freezzato e spesso si attiva stranamente la modalità aereo con impossibilità di poterla terminare. Tale problema non c'è subito dopo averlo riavviato, monto l'ultima nightly cyano e l'ultimo kernel beta di Vadonka ( una bomba in quanto a performance! ) con hack a 48 mb e clock a 1216 mhz, bb 512 e ril 218; il problema persiste anche con la cyano pulita senza kernel moddato, come operatore ho su Wind. Spero di risolvere perché è molto fastidioso dover spendere e riaccendere il telefono per cambiare rete e poterlo usare, spero di non dover ricorrere ad un full wipe anche avendo titanium (mi ha fatto grossi casini in una occasione di reinstallazione di gruppo).
Grazie per le vostre gentili risposte
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------