Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
Grazie mille... altra cosa... non riesco a ricevere i file tramite bluetooth...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual in attesa di ICS
ho provato con il black di mio fratello e ho trasferito una apk. ho solo dovuto accoppiare i terminali.
p.s.
è banale, ma hai reso visibile il terminale?
-
Quote:
redefined
ho provato con il black di mio fratello e ho trasferito una apk. ho solo dovuto accoppiare i terminali.
p.s.
è banale, ma hai reso visibile il terminale?
Si... si collegano una volta su 10 e se si collegano si bloccano subito e se annullo uno l'altro continua a stare su quella schermata... l'altro telefono é un nokia 5800
-
Quote:
PaoloLatte
Si... si collegano una volta su 10 e se si collegano si bloccano subito e se annullo uno l'altro continua a stare su quella schermata... l'altro telefono é un nokia 5800
ho provato ora ad inviarmi una apk sul mio cell da lavoro (galaxy s) e mi è bastato accoppiarlo. una volta accoppiato, sul cell compariva "accoppiato ma non connesso". ho scelto il file sul mio cell , il terminale su cui inviare ed è stato inviato. per l'invio uso root explorer.
p.s.
provato il contrario, mi ha chiesto se accetto il file e tutto è andato a buon fine.
-
Quote:
redefined
ho provato ora ad inviarmi una apk sul mio cell da lavoro (galaxy s) e mi è bastato accoppiarlo. una volta accoppiato, sul cell compariva "accoppiato ma non connesso". ho scelto il file sul mio cell , il terminale su cui inviare ed è stato inviato. per l'invio uso root explorer.
Riesco ad inviarlo, M a riceverlo o si blocca nel ricevimento o nel caricamento
-
Quote:
PaoloLatte
Riesco ad inviarlo, M a riceverlo o si blocca nel ricevimento o nel caricamento
ho appena fatto il contrario e dopo aver accettato la ricezione del file l'invio è andato a buon fine.
hai provato con una altro telefono?
-
Quote:
redefined
ho appena fatto il contrario e dopo aver accettato la ricezione del file l'invio è andato a buon fine.
hai provato con una altro telefono?
Ho appena provato con l'n95 di mio Papà ed effettivamente è il buon vecchio 5800 che ha qualche problema... anche se l'altro ieri inviava...
-
-
Quote:
redefined
Che novità ci sono?
-
Quote:
PaoloLatte
Che novità ci sono?
La maggior parte traduzioni. Aspetto la prossima temasek..... sempre che LG non si decida a rilasciare ics. Comunque in prima pagina trovi il link per il changelog ( dove c'è eurokank).
-
Quote:
redefined
La maggior parte traduzioni. Aspetto la prossima temasek..... sempre che LG non si decida a rilasciare ics. Comunque in prima pagina trovi il link per il changelog ( dove c'è eurokank).
Grazie mille