Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
ho provato con il black di mio fratello e ho trasferito una apk. ho solo dovuto accoppiare i terminali.
p.s.
è banale, ma hai reso visibile il terminale?
Scusa lo so che sono nel thread sbagliato ma volevo una ssemplice risposta.. moddati tutti e tre galaxy s LG dual e Black, si nota l'hardware migliore del del dual?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Scusa lo so che sono nel thread sbagliato ma volevo una ssemplice risposta.. moddati tutti e tre galaxy s LG dual e Black, si nota l'hardware migliore del del dual?
il dual è nettamente superiore.
p.s.
perchè thread sbagliato? Hai fatto bene a chiedere...
-
Quote:
redefined
il dual è nettamente superiore.
p.s.
perchè thread sbagliato? Hai fatto bene a chiedere...
Grazie :)
Dico perché forse andava creato un thread su confronto terminali ma per una semplicissima domanda come la mia ho voluto scrivere qua :D
-
Ragazzi vorrei riprovare la kang... ho da 3 mesi la nova e mi ci trovo bene a dire la verità.. mah ha troppi impuntamenti e quando apró più pragrammi insieme si impalla.. il brownser lentissimo.. quindi chiedo consiglio.. ke kang? O cm7 stock? Kernel? Fotocamera.. ecc.. uso il cel x navigare principalmente e lo vedrei avere reattivo.. la batteria mi dura 6 ore cn la nova
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
PiterGeek
Ragazzi vorrei riprovare la kang... ho da 3 mesi la nova e mi ci trovo bene a dire la verità.. mah ha troppi impuntamenti e quando apró più pragrammi insieme si impalla.. il brownser lentissimo.. quindi chiedo consiglio.. ke kang? O cm7 stock? Kernel? Fotocamera.. ecc.. uso il cel x navigare principalmente e lo vedrei avere reattivo.. la batteria mi dura 6 ore cn la nova
usa l'ultima di temasek e il kernel vadonka LGE-KaNG-120113 (link in prima pagina). con questa accoppiata un po' di uv e, se vuoi, un oc a 1200, avrai stabilità, performance e una buona durata della batteria. per oc/ov usa pimp my cpu, magari la versione 4.1. Come bb la 512 o la 1120 (problemi su numeri speciali) sono ottime. Come ril lascia quello della rom (218b).
-
Grazie mille.. thanks.. altre piccole domande.. ke numeri speciale nn vanno? Uso Wind e TIM.. cmq stampa comphcache attivi? Swap?
-
Ragazzi a me il pc nn riconosce il dual e nella gestione dispositivi appare dispositivo usb composito con il punto esclamativo giallo. ho provato ad aggiornare i driver ma niente, avete soluzione?
-
Quote:
jackpot69696
Ragazzi a me il pc nn riconosce il dual e nella gestione dispositivi appare dispositivo usb composito con il punto esclamativo giallo. ho provato ad aggiornare i driver ma niente, avete soluzione?
Cambia kernel, io ho risolto cosi
-
Quote:
PiterGeek
Grazie mille.. thanks.. altre piccole domande.. ke numeri speciale nn vanno? Uso Wind e TIM.. cmq stampa comphcache attivi? Swap?
per numeri speciali intendo il 4242, il 155...
lo swap e la compacache non li uso, android utilizza un memory manager che chiude le app quando serve ram.
swappare continuamente accorcia la vita di una sd in maniera considerevole. usare compcache appesantisce il lavoro della cpu che deve comprimere/decomprimere dati.
-
Quote:
jackpot69696
prova come consigliato da "PaoloLatte". se non funzionasse disinstalla tutti driver/programmi lg, riavvvia il pc e installa questi ROMraid by MoDaCo
una volta nstallati prova a collegare il cell e attendi...