Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertrim
Installato tutto!
Versione base senza ramhack !
Devo dire molto fluido e dinamico.
Niente a che vedere con la stock rom! é tutta un'altra storia, sono stato piacevolmente sorpreso.
Ho un unico problema... non riesco ad importare i contatti dalla sim. A qualcuno è successo?
So che la sim è a posto perchè sull'altro telefono li visualizzo tranquillamente.
Suggerimenti?
Comunque l consiglio davvero a tutti!
dovrebbe importarli regolarmente....
P.S. in prima pagina la P204-42
-
Ho cercato un po in giro e pare un problema del dual con Cyano in generale!
Per fortuna con l'altro vecchio nokia me li sono mandati tutti in un secondo e li ho ripristinati facilmente.
Per il resto dopo qualche oretta di utilizzo intenso, posso confermare le mie impressioni:
davvero spettacolare.
Niente sblocco che ci mette 3 ore per funzionare,
Multitasking veloce, passaggio da un app all'altra praticamente istantaneo.
Per ora neanche un segno di lag.
Profili audio davvero utili e funzionali.
Tasti soft come led di notifica fantastici.
Per ora tutte le app che usavo prima funzionano alla grande, solo simple calendar non vede gli eventi, ma penso sia un problema suo in quanto altri widget calendario funzionano egregiamente.
Come fa ad essere uscita già la nuova versione? :)
-
postato in prima pagina il widget del calendario e meteo/orologio di LG
-
Getril funziona perfettamente ho installato modaco gr6 ...
-
salve a tutti vorrei passare a questa rom ma avrei bisogno di un paio di delucidazioni, vorrei passare a Kang Temasek P204-43 ma:
1 io provengo dalla cyano nightly 204 per mettere questa sono necessari tutti i wipe?
2 vorrei mettere il kernel non so se power save o normal ( a chi ha provato normal quanto dura la batteria?) ma non ho capito le differenze e i vantaggi delle versioni versione 32M e 64M o_O
3 ho il baseband 824 con relativo ril, in prima pagina c'e una nota per quelli con questa bb ma non ho capito esattamente che devo fare!
-
-
Quote:
lucastraz
salve a tutti vorrei passare a questa rom ma avrei bisogno di un paio di delucidazioni, vorrei passare a Kang Temasek P204-43 ma:
1 io provengo dalla cyano nightly 204 per mettere questa sono necessari tutti i wipe?
2 vorrei mettere il kernel non so se power save o normal ( a chi ha provato normal quanto dura la batteria?) ma non ho capito le differenze e i vantaggi delle versioni versione 32M e 64M o_O
3 ho il baseband 824 con relativo ril, in prima pagina c'e una nota per quelli con questa bb ma non ho capito esattamente che devo fare!
1 - basta il dalvik e cache.
2 - metti il normal, va benissimo ed è comunque parsimonioso. 32 e 64 ti lasciano un po' di memoria libera in più ma non seve e, per esempio, il riavvio non va.
3 - se mantieni la 824 installi il file linkato.
-
ok grazie mille per le risposte esaudienti !:cool:
-
Grandi mi avete convinto! passerò dalla nightly 204 a questa! poi vi faccio sapere .....qualcuno ha degli screenshot?
provo a mettere anche le gapps aggiornate al 20120116
eDIT:
tutto ok, installata con kernel di serie e gapps aggiornata.......avevate ragione un altro tel!!!!!
-
In questa rom e' possibile avere il simbolo della batteria circolare?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
scusate mi sono perso un pezzo.
ho installato getril ma dice che la mia baseband non è supportata e non posso cambiarlo?
devo flasciarlo a mano con la 204-43?
-
maccu,ma che baseband hai installato?
-
Quote:
pnkpes
In questa rom e' possibile avere il simbolo della batteria circolare?
usando il tema linkato in prima pagina. unico neo, in qualche popup l'accoppiata colori non è il massimo
-
Quote:
dcseek
Getril funziona perfettamente ho installato modaco gr6 ...
avranno ripristinato.... per due giorni non ha funzionato.
-
red,una domanda,è normale che le varie applicazioni per monitorare la frequenza della cpu non rilevino nulla?
-
Quote:
cajenna
maccu,ma che baseband hai installato?
Avevo la Cyano NIghtly 204, la baseband attuale è la 1035.21_20110725 .....non mi ricordo a quale rom ufficile fà capo. credo la V20o.
-
P204-44 in prima pagina con relative news
-
Quote:
redefined
usando il tema linkato in prima pagina. unico neo, in qualche popup l'accoppiata colori non è il massimo
Ho installato il tema tramite CWM ma la batteria non è circolare...
-
Quote:
maccumaccu
Avevo la Cyano NIghtly 204, la baseband attuale è la 1035.21_20110725 .....non mi ricordo a quale rom ufficile fà capo. credo la V20o.
non credo,la V20o non è una rom ufficiale,penso piuttosto che sia della V10d,e in questo caso,puoi installare il relativo ril con getril (che pare essere tornato online) oppure con il file postato da redefined in prima pagina.
-
Quote:
cajenna
red,una domanda,è normale che le varie applicazioni per monitorare la frequenza della cpu non rilevino nulla?
mai usate.... l'unica cosa "particolare" che ho usato è antutu ma quast'ultimo le frequenze le vede
-
Quote:
pnkpes
Ho installato il tema tramite CWM ma la batteria non è circolare...
io avevo la batteria impostata con la percentuale stock cyano (barretta e numero). tornato alla modalità default mi è comparsa quella circolare.
Però devi impostare il tema con theme choser
-
Quote:
cajenna
non credo,la V20o non è una rom ufficiale,penso piuttosto che sia della V10d,e in questo caso,puoi installare il relativo ril con getril (che pare essere tornato online) oppure con il file postato da redefined in prima pagina.
ok! indago meglio e ti faccio sapere.......vedo che è uscita la 204-44 proverò a riflasciare quella....
Edit:
tutti i wipe.
flash cm7kang 204-44
flash kernel 20120119-0857 Pwrs-64m
flash 725ril
flash gapps-gb 20120116
reboot
edit2:
getril funziona e mi dice che il mio ril è già alla versione consigliata.
Adesso testo il tutto e vi faccio sapere......anche se con il kernel conservativo mi sembra già leggermente meno
performante. ma và benissimo se la batteria dura di più.
-
Qualcuno ha provato il kernel sensor per far funzionare la bussola anche in maps 6.1? Va bene?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Pubblicata n prima pagina la recovery 5.0.2.6 di udk
-
È normale che non mi si collega al pc? Devo flashare qualche file per rendere la lettura delle memorie uguale alla stock?
-
ma se io volessi aggiornare alla nuova kang devo fare wipe cache e delvik e non perdo niente...pero devo riflashare il kernel che avevo flashato in precedenza vero?
-
Quote:
lucastraz
ma se io volessi aggiornare alla nuova kang devo fare wipe cache e delvik e non perdo niente...pero devo riflashare il kernel che avevo flashato in precedenza vero?
si, esatto.
-
Quote:
earithiell
È normale che non mi si collega al pc? Devo flashare qualche file per rendere la lettura delle memorie uguale alla stock?
In prima pagina trovi la patch per l'inversione memorie. Il pc vede le solite due unità di memoria.
-
Quote:
eiar
Qualcuno ha provato il kernel sensor per far funzionare la bussola anche in maps 6.1? Va bene?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ho aggiornato maps ieri mattina e mi sembra funzioni. compare la freccia e se ruoti la freccia fa lo stesso. kermel normale vadonka
-
Buongiorno a tutti,volevo chiedere se riscontravate problemi con il wifi,personalmente ho grossi problemi,la linea wifi risulta connessa tramite l'icona,ma non c'è alcuno scambio di dati.......ho provato anche a flashare sopra la django ma con gli stessi risultati,ora ho messo la V10d che finalmente mi ha risolto i problemi,ma la Kang è troppo avanti......un aiutino su come risolvere?
Asssssie :)
-
io non ho problemi con wifi..........ho la 204-44
-
Quote:
maccumaccu
io non ho problemi con wifi..........ho la 204-44
kernel originale o quello di vadonka?
-
Quote:
maccumaccu
ok! indago meglio e ti faccio sapere.......vedo che è uscita la 204-44 proverò a riflasciare quella....
Edit:
tutti i wipe.
flash cm7kang 204-44
flash kernel 20120119-0857 Pwrs-64m
flash 725ril
flash gapps-gb 20120116
reboot
edit2:
getril funziona e mi dice che il mio ril è già alla versione consigliata.
Adesso testo il tutto e vi faccio sapere......anche se con il kernel conservativo mi sembra già leggermente meno
performante. ma và benissimo se la batteria dura di più.
quoto me stesso.....ecco cosa ho messo ieri sera.
-
grazie maccu,la stessaa cosa che ho fatto io,avrò il tel stregato....ho visto che sulthread della Kang's temasek la versione .44 è stata ritirata,qualcuno sa il perchè?
-
...ho testato bene il wifi, non ho avuto nessun problema , mi sono anche agganciato su svariate reti.
Prova a riflesciarlo...... se ti interessa posso darti il link alle gapps aggiornate?
-
-
Quote:
cajenna
grazie si.
gapps-20120116-2.3.7
-
Quote:
redefined
ho aggiornato maps ieri mattina e mi sembra funzioni. compare la freccia e se ruoti la freccia fa lo stesso. kermel normale vadonka
Intendevo col kernel che temasek ha linkato sul thread delle sue kang:
CMKernel-O2x-5Dec-SensorV20L.zip
"I've successfully compiled 2 CM Stock Kernels with working sensors. Done a test on Google Map 6.1.1 and compass is working well.
- CM Stock Kernel dated 5Dec with KANG Sensors from V20L"
Quasi quasi lo provo.
-
Quote:
eiar
Intendevo col kernel che temasek ha linkato sul thread delle sue kang:
"I've successfully compiled 2 CM Stock Kernels with working sensors. Done a test on Google Map 6.1.1 and compass is working well.
- CM Stock Kernel dated 5Dec with KANG Sensors from V20L"
Quasi quasi lo provo.
Non lo uso, ......... come navigatore uso sygic..... E usando maps aggiornato mi sembra vada bene.
-
Io,come navigatore,utilizzo iGO e non riscontro problemi,l'unico cruccio è il wifi...ora rieseguo un'installazione pulita senza sostituire il kernel e vediamo come va. :)
Red,sai perchè temasek ha rimosso la .44 da xda?