Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicoBoss
Mi si riavvia il telefono... esce la schermata con il droid che gira blu e poi dopo pochissimo viene ripresa la schermata iniziale senza aver installato però l'app. Ora non riesco neanche piu ad installare getril. Ho messo il kernel scaricato dalla prima pagina.
Secondo me il problema accade con le gapps. Provo a fare un full wipe e a rimettere tutto tranne le gapps?
prova ad eseguire un full wipe e reinstallare la rom,poi puoi tranquillamente installare le gapps,a noi non hanno dato alcun problema,che baseband hai installata?
Secondo me è un problema di conflitti software,devi "pulire" per bene la rom contenente il s.o. cosa che io normalmente faccio installando la V10d con smartflash e popi la rom che desidero.
-
Quote:
NicoBoss
Mi si riavvia il telefono... esce la schermata con il droid che gira blu e poi dopo pochissimo viene ripresa la schermata iniziale senza aver installato però l'app. Ora non riesco neanche piu ad installare getril. Ho messo il kernel scaricato dalla prima pagina.
Secondo me il problema accade con le gapps. Provo a fare un full wipe e a rimettere tutto tranne le gapps?
hai installato il normale o mem hack? hai preso le gapps di prima pagina o altre?
p.s. come dice cajenna, potrebbe esserci qualche vecchio "rimasuglio". Comunque già flashando una nuove bb si fa piazza pulita
-
Quote:
redefined
hai installato il normale o mem hack? hai preso le gapps di prima pagina o altre?
Ho la 725
Il normale e le gapps che ho preso sono quelle in prima pagina ma non le ho nelle applicazioni è quella la cosa strana. Praticamente te lho detto appena ho acceso il tel la prima volta, ho visto che in automatico dal market si scaricano delle apps ma non veniva installate per via dei rinvii.
Ora ho notato che certe volte si riavvia anche da solo.
Quote:
cajenna
prova ad eseguire un full wipe e reinstallare la rom,poi puoi tranquillamente installare le gapps,a noi non hanno dato alcun problema,che baseband hai installata?
Secondo me è un problema di conflitti software,devi "pulire" per bene la rom contenente il s.o. cosa che io normalmente faccio installando la V10d con smartflash e popi la rom che desidero.
mmm ora provo.
-
Quote:
NicoBoss
Ho la 725
Il normale e le gapps che ho preso sono quelle in prima pagina ma non le ho nelle applicazioni è quella la cosa strana. Praticamente te lho detto appena ho acceso il tel la prima volta, ho visto che in automatico dal market si scaricano delle apps ma non veniva installate per via dei rinvii.
Ora ho notato che certe volte si riavvia anche da solo.
mmm ora provo.
visto che vadonka "produce" quasi giornalmente, ho fatto un upload e pensato di postare in prima pagina il 20120117-1646-LGEK-AGOCCB-0M che ha fatto uscire alcuni giorni fa. Lo uso da quando è stato pubblicato e non da sicuramente problemi, stabile e abbastanza parsimonioso nonostante tenga il cell a una frequenza max di 1.216 ghz. Ah, versione normal no hack mem. Magari prova con quello.
-
Quote:
redefined
quoto, cala per risparmiare, probabilmente tu modifichi ma dopo lo standby riprende le impostazioni proprie
Si è un po come nelle rom stock ed è una cosa che ho sempre odiato...
-
Nelle informazioni riguardo il consumo di batteria, Ho visto che il consumo maggiore è dovuto alla galleria che però è chiusa e Non Ho mai aperto... perché ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
rizzotti91
Nelle informazioni riguardo il consumo di batteria, Ho visto che il consumo maggiore è dovuto alla galleria che però è chiusa e Non Ho mai aperto... perché ?
questa è una cosa che vorrei sapere anch'io,da quando ho su gingerbread,qualsiasi versioine,ho questa visualizzazione.
-
L'importante è che non interferisca nei consumi..
-
Purtroppo ho visto che dei giochi che sfruttano l'accelerometro non funzionano.. vanno completamente sulla sinistra e non mi permettono di spostarmi.. :(
-
è uscita la 204-45 e un nuovo kernel.
-
Ciao Maccu,mi hai anticipato di pochi secondi,è in download....:)
-
Ragà io ho la. 44 che non mi da problemi ma visto che l'hanno rimossa...vorrei mettere la .45 il link dov'é? PS wipe cache e davlink? ? Perdo qualcosa?????
-
Quote:
brutal986
Ragà io ho la. 44 che non mi da problemi ma visto che l'hanno rimossa...vorrei mettere la .45 il link dov'é? PS wipe cache e davlink? ? Perdo qualcosa?????
non perdi nulla, tranquillo.
p.s.
senza ogni volta postare la rom, in prima pagina il link di temasek
-
Ok sto scaricando la 45, ed il Kernel suggerito da Redefined, scaricato pure GetRIL dal market che ho impostato su "mantieni RIL anche dopo il flash", così non devo reinstallare il RIL v10d ad ogni nuova Kang, con le Gapps sono a posto, che mi manca?? Niente credo... :)
-
Un favore da un utente caritatevole..... chi mi spiega una volta per tutte come è divisa la memoria del nostro caro Dual?? E soprattutto io che uso FileExpert come gestore applicazioni, dove cappero vado a leggere cosa c'è sulla la MicroSd??
Grazie 1000 a chi vorrà chiarirmi sta cosa.
-
a me la combinazione kang 204-45 e l'ultimo kernel di vodonka con baseband 824 mi sta dando parecchi problemi...prima non mi riconosceva la baseband e ho ridovuto mettere la 824 ( avevo la 725) ora e gia il secondo riavvio forzato...!
si e riavviato di nuovo da solo!
-
Quote:
Gat72
Un favore da un utente caritatevole..... chi mi spiega una volta per tutte come è divisa la memoria del nostro caro Dual?? E soprattutto io che uso FileExpert come gestore applicazioni, dove cappero vado a leggere cosa c'è sulla la MicroSd??
Grazie 1000 a chi vorrà chiarirmi sta cosa.
allora la memoria interna del telefono da 8 giga (5,27giga) si trova in /mnt/emmc
la micro sd che inserisci te nel telefono invece è in /mnt/sdcard
a differenza della stock la cyano inverte le memorie, infatti nella stock la sd interna da 5,27 giga è in /mnt/sdcard e la micro sd che inserisci te è in /mnt/sdcard/external_sd
-
OOOOOKKKEEEYYY!!! Quindi io che ho messo la patch di inversione le ho al contrario di come mi hai scritto! Adesso capito tutto !! GRAAAAZIEEE!
Infatti io in /mnt/emmc ho la MicroSD, mentre in mnt/Sdcard/ExternalSD ho la memoria interna OOOkkkk!!!
-
Quote:
lucastraz
a me la combinazione kang 204-45 e l'ultimo kernel di vodonka con baseband 824 mi sta dando parecchi problemi...prima non mi riconosceva la baseband e ho ridovuto mettere la 824 ( avevo la 725) ora e gia il secondo riavvio forzato...!
si e riavviato di nuovo da solo!
usa la bb 725 postata, è perfetta.
-
Se può interessare ho installato il kernel di temasek CMKernel-O2x-5Dec-SensorV20L.zip. Funziona molto bene. E' uno stock CM ma con la bussola funzionante in maps 6.1
-
Configurazione attuale:
Kang Temasek 45, BB 725, Ril 0725 V10d, Kernel vadonka 20120117-1646-LGEK-AGOCCB-0M (quello consigliato da Redefined) sulle info del cell mi dice "2.6.32.54-LGEK-AGOCCB-OM..... ", patch inversione memorie (che ho finalmente capito come son messe), Maps 5.12.0....
Ora per un pò me lo tengo così.....
-
ragazzi ho notato che con l'ultima kang e kernel c'è un processo sempre attivo che prima non era presente, si chiama android core apps, a che serve??
-
ciao a tutti! un info... ho installato l'ultima kang ma ho notato che nel registro chiamate ed in whatsapp si vedono i numeri e non i nomi contatti come nella rubrica... cosa posso fare x correggere questo "problema"???
grazie
orlroc
-
A me si vede tutto correttamente,nella rubrica ci sono tutti i nomi e numeri?
Logicamente il sistema prende i nomi da li.
-
si si... sono i contatti sincronizzati con google.... fino a stamattina con la stock tt ok.... ora con la kang si leggono i nomi solo nella rubrica..... e in whatsapp vedo solo i numeri....
-
e nelle opzioni di visualizzazione ci sono le spunte giuste?
-
ho controllato tt ma è correttamente spuntato...... nn so che pensare...
-
provato semplicemente a riavviare il telefono?
-
si... ma nulla... riproverò a flashare il tt.....
-
domanda: ma quando ti arriva una telefonata,il nome viene visualizzato correttamente o appare solo il numero?
-
sono usciti i nuovi kernel di vadonka,sto testando quello con l'hack della ram a 64Mb,stay tuned.
-
mi sbaglio o è uscita la 204-46???
-
Quote:
cajenna
sono usciti i nuovi kernel di vadonka,sto testando quello con l'hack della ram a 64Mb,stay tuned.
Visto non esiste più il powersafe.....adesso lo metto pure io. fammi sapere se hai problemi.
-
Quote:
maccumaccu
Visto non esiste più il powersafe.....adesso lo metto pure io. fammi sapere se hai problemi.
al momento nessun problema,il terminale "sembra" più reattivo e la ram libera è maggiore rispetto a prima.
-
Quote:
maccumaccu
mi sbaglio o è uscita la 204-46???
confermo l'uscita della 204-46 ma per il momento testo l'attuale.45 :)
-
Nell'ultimo kernel hanno risolto quel bug che vi dicevo ieri :D
Update 2012.01.23:
Fix Issue: Brightness level force changed back to the default level after a screen lock/unlcok.
-
Ragazzi sono passato dalla .44 alla. 45 c'è sempre il pallino in maps non la bussola...ma funziona cmq o devo far qualcosa??
-
devi sostituire il kernel con quello pèresente sul sito di temasek (xda) se hai la sua rom.
-
non capisco perchè abbia rimosso il kernel power save! Lo usava lo stesso vadonka!!
-
Quindi se non metto quel kernel nn funziona ? Per metterlo sempre i due wipe? Cache e davlink?