Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
Grazie, proverò ma per curiosita, come ci sei arrivato? In base a cosa
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
il kernel stock non usa i 216. anche vadonka li sconsiglia se si riscontrano problemi.......
-
Quote:
redefined
il kernel stock non usa i 216. anche vadonka li sconsiglia se si riscontrano problemi.......
la rom e il kerlen ke mi darebbe ottime prestazioni cioè
segnale ok
batteria buona almeno 20 ore perchè mi alzo alle 6 e mezza e fino a sera deve durarmi ?
uso cellulare poco gioco 1 ora al massimo 30 minuti wifi e 100 messaggi 2 o 3 chiamate
mi dareste i nomi della rom e del kerlen
vorrei una rom ke funzioni tutto però fotocamera e video tutto al 100 x 100
grazie ;)
ps l'ultima con ultimo kerlen ki l'ha provata
mi può dire kome va ? ora di durata batteria ? segnale ?
-
Quote:
480p
Dopo quanti giorni hai ottenuto questi risultati?
5 ricariche quindi 5 giorni circa :D
-
Quote:
redefined
Provato anche 324 e si INCHIODA lo stesso.
-
Quote:
prato06
Provato anche 324 e si INCHIODA lo stesso.
verifica l'alimentazione, forse sei in uv?
io lo tengo a 324 Mhz e 805 mv... , per esempio, a 216 e 790 mv qualche volta mi si bloccava (schermo spento, nessuna risposta, obbligo sgancio batteria) .
-
Quote:
redefined
io lo tengo a 324 Mhz e 805 mv... , per esempio, a 216 e 790 mv qualche volta mi si bloccava (schermo spento, nessuna risposta, obbligo sgancio batteria) .
In che senso sono in UV ( dovrebbe essere undervolt) ?
Come o da dove si gestiscono tali parametri?
Grazie
-
Quote:
prato06
In che senso sono in UV ( dovrebbe essere undervolt) ?
Come o da dove si gestiscono tali parametri?
Grazie
li puoi gestire con pimp my cpu o, con gli ultimi etana, utilizzando l'apposita app che ti ritrovi dopo aver installato il kernel.
-
Quote:
redefined
li puoi gestire con pimp my cpu o, con gli ultimi etana, utilizzando l'apposita app che ti ritrovi dopo aver installato il kernel.
Quindi io che ho kang 69+etana del 20 feb non ho in questo kernel l'apposita app?
O installo ultimo kernel (con tutti i bug del caso) oppure installo pimp my cpu ( va bene anche cpu setup) ??
Grazie
-
Quote:
prato06
Quindi io che ho kang 69+etana del 20 feb non ho in questo kernel l'apposita app?
O installo ultimo kernel (con tutti i bug del caso) oppure installo pimp my cpu ( va bene anche cpu setup) ??
Grazie
si va bene anche setCpu
se ti trovi bene non cambiare kernel....
-
Quote:
Originariamente inviato da pegaso93
la rom e il kerlen ke mi darebbe ottime prestazioni cioè
segnale ok
batteria buona almeno 20 ore perchè mi alzo alle 6 e mezza e fino a sera deve durarmi ?
uso cellulare poco gioco 1 ora al massimo 30 minuti wifi e 100 messaggi 2 o 3 chiamate
mi dareste i nomi della rom e del kerlen
vorrei una rom ke funzioni tutto però fotocamera e video tutto al 100 x 100
grazie ;)
ps l'ultima con ultimo kerlen ki l'ha provata
mi può dire kome va ? ora di durata batteria ? segnale ?
Io consiglio sempre il CARICA BATTERIE PORTATILE DA 5 ORE della DURACELL. Ricordo che è un pò ingombrante, ma quando vedo che il cell è al 20% di batteria lo attacco al carica batterie portatile che me lo ricarica. Con uso moderato, anche se sono lontano da una presa di corrente, mi ritrovo una autonomia di 35 e più ore. Da quando lo ho acquistato non guardo più la durata della batteria coi vari kernel. Ora il mio metro di paragone sono 10 o 12 ore. Se la batteria dura almeno quelle ore, grazie a duracell so che ho circa il doppio di batteria disponibile
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
redefined
Ma così tanto per regolarmi, tu come tieni settati i voltaggi?
Perchè sinceramente una volta settate le priorità su SetCpu, non sono mai stato troppo lì a provare più di tanto con i volt...
-
Quote:
Gat72
Perchè sinceramente una volta settate le priorità su SetCpu, non sono mai stato troppo lì a provare più di tanto con i volt...
io consiglio dopo giorni di test la mia configurazione attuale:
undervolt : come consiglia vodonka nella prima pagina del suo kernel però portando le ultime due frequenze a 780 il resto invariato.
profili: consiglio di usare questi,
-default max 1216, min 216
-charging max 1216, min 324
-battery <30 percento max 800, min 216
on questa configurazione sono pronto a scommettere che non avrete nessun problema di schermo che non si accende!
-
Salve a tutti. Premetto che sono un novellino nel campo ma sto cercando di imparare. Ho da qualche tempo flashato la cyano e piano piano sono arrivato alla p204-70. Devo dire che il tel. rispetto a prima è cambiato molto. Molto più fluido, reattivo non si inchioda, segnale migliore e soprattutto durata batteria più lunga. Ripeto sono molto sodisfatto. Ho anche cambiato la bb e la ril a 1120. L'unica cosa che sono ancora un pò titupande e la sostituzione della kernel. Ho un pò paura perche una volta ho overclokato il computer e, nonostante sono un cultore della buona cucina, la cpu arrostita mi è rimasta sullo stomaco. Scherzi apparte consigliatemi voi. Da premettere che non gioco molto, navigo e spesso ho più applicazioni in funzione contemporaneamente ma la cosa che mi preme di più e la durata della batt. Approposito della batteria mi sucede una cosa strana da quando ho cambiato la bb. Ho due batt. e un carica batteria da muro, quando sostituisco la batteria scarica con quella caricata con il carica batt. esterno mi da la stessa carica della batt. che stava nel tel. Ho fatto anche una prova con la batteria con il 50% della carica. -Lo stesso problema. Grazie per l'interessamento Vincenzo
-
Quote:
Gat72
790 su 216 che non uso, poi:
805
845
880
910
980
1035
1130
1245
-
Quote:
redefined
805
845
880
910
980
1035
1130
1245
conviene la kang 73 o altre mi dite quale il nome perfavore ;)
-
Quote:
pegaso93
conviene la kang 73 o altre mi dite quale il nome perfavore ;)
Domani dovrebbe uscire la 74.;)
-
Quote:
Kraaker
Domani dovrebbe uscire la 74.;)
aspetto domani e la provo allora =) anche se perora sto con la dj1.1 ed è abbastanza buona ;)
-
Raga ma si sa niente sulla cm9?? Sarebbe il tempo di passare ad ics o no???
-
come istallo il market kang 73 ??? non me lo apre
paggaggi me li date ?
-
Quote:
pegaso93
come istallo il market kang 73 ??? non me lo apre
paggaggi me li date ?
hai provato a riavviare il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimasotta
Raga ma si sa niente sulla cm9?? Sarebbe il tempo di passare ad ics o no???
Non ti so dire, mi piacerebbe ma so che mancano ancora dei sorgenti e l'accelerazione hardware manca, potrebbe essere imputabile a Nvidia che sta facendo del tegra 2 un gran segreto da non svelare, e forse colpa anche mostra che non ce la prendiamo anche con Nvidia oltre che con LG. Cmq siamo off topic, ti rimando a leggere ciò che c'è scritto sull'ufficiale CM9 per il 2X
-
Quote:
480p
Tramite recovery, non hai installato rom manager? Scarichi la 73 da qui
Index of /LG Optimus 2x - p990/ poi riavvii in recovery, fai il wipe cache e il wipe dalvik, install zip from sd card ---> choose zip e selezioni il file della temasek, fai yes ed hai fatto!!
Intanto salve...e...
scusa se mi intrometto, visto che siamo in tema di come installare ROM modificate:
io ho la temasek 69 e vorrei mettere l'ultima Kang (quella che consigliavi tu) come procedo?
La sovrascrivo?
la scarico, riavvio in recovery, faccio 3 wipe e la installo? Giusto?
Il kernel che già ho (etana del 20 feb) non dovrebbe essere influenzato, nel senso che resta tutto com'è senza bisogno di reinstallarlo?
grazie
-
Quote:
prato06
Intanto salve...e...
scusa se mi intrometto, visto che siamo in tema di come installare ROM modificate:
io ho la temasek 69 e vorrei mettere l'ultima Kang (quella che consigliavi tu) come procedo?
La sovrascrivo?
la scarico, riavvio in recovery, faccio 3 wipe e la installo? Giusto?
Il kernel che già ho (etana del 20 feb) non dovrebbe essere influenzato, nel senso che resta tutto com'è senza bisogno di reinstallarlo?
grazie
Potresti anche fare solo 2 wipe, il cache e il dalvik!! però se vuoi fare un istallazione più pulita falli tutti e 3!! il kernel devi reinstallarlo perchè quando flashi la rom si installa il kernel originale della cyano!!
-
3 allegato(i)
Quote:
redefined
805
845
880
910
980
1035
1130
1245
Scusami se insisto, non sono molto pratico, ma
con PimpMyCpu come si cambiano tali valori?
E' possibile sono cambiarli al ribasso, cioè i 324 mhz di default a 790 mV se
ci clicco sopra per modificarlo mi fa inserire sono valori negativi!!!
Vedi ScreenschotAllegato 7049Allegato 7050Allegato 7051
ciao
-
Quote:
480p
Potresti anche fare solo 2 wipe, il cache e il dalvik!! però se vuoi fare un istallazione più pulita falli tutti e 3!! il kernel devi reinstallarlo perchè quando flashi la rom si installa il kernel originale della cyano!!
Dimenticavo, mi pare di averlo letto da qualche parte, ma non ricordo dove
E per quanto riguarda le Gapps presenti (installate con la 69)? Devo reinstallarle (flascharle)?
grazie
-
Salve di nuovo...è possibile che non riesco a far leggere il tel al PC avrei delle cose da salvare ....o anche montato la rom temesek 73...nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
surfmast3r
ragazzi è da un po che sto usando la kang aggiornata alla 15/01/2012, funziona tutto benissimo ma l'unica cosa che proprio non vuole andare sono gli altoparlanti che gracchiano se il volume è alzato al massimo. Qualcuno di voi ha risolto?
nessuno ha mai avuto questo problema? :'(
edit
a dire il vero il suono è un po distorto anche a volume basso solo che ovviamente si nota solo ad alto volume
-
@480p
Novità sulla ROM...le prime impressioni a caldo?
-
Ho notato che con la Kang 73 non riesco a registrare video, l'app si blocca appena premo il tasto di registrazione. A qualcuno succede la stessa cosa? Eventuali soluzioni?
-
gente ma è vero che il wipe della batteria non serve a niente?
-
ragazzi con questa rom non riesco neanche a far partire Smartflash cosi lo riportavo originale....ma nessuno mi puo aitare ve ne sarei molto grati.....
-
Quote:
lucastraz
io consiglio dopo giorni di test la mia configurazione attuale:
undervolt : come consiglia vodonka nella prima pagina del suo kernel però portando le ultime due frequenze a 780 il resto invariato.
profili: consiglio di usare questi,
-default max 1216, min 216
-charging max 1216, min 324
-battery <30 percento max 800, min 216
on questa configurazione sono pronto a scommettere che non avrete nessun problema di schermo che non si accende!
Scusami, come li cambi i voltaggi.
Con pimpmy cpu si possono sottrarre 25v alla volta
-
Quote:
redefined
805
845
880
910
980
1035
1130
1245
Mmmm io però su SetCpu ho solo 8 frequenze, tu me ne hai messe 9 (?) La più alta si dovrebbe riferire ai 1408Mhz e le altre a scendere 1216, 1100, 1015, 800, 503, 324 e 216 giusto?
-
Quote:
prato06
Dimenticavo, mi pare di averlo letto da qualche parte, ma non ricordo dove
E per quanto riguarda le Gapps presenti (installate con la 69)? Devo reinstallarle (flascharle)?
grazie
Allora se fai i 2 wipe che ti ho detto prima non perdi nessuna applicazione, quindi non devi reinstallare la gapps!! Solo se fai il wipe data/factory reset perdi tutto!!
-
Quote:
vismo
@480p
Novità sulla ROM...le prime impressioni a caldo?
Ho appena aggiornato alla temasek 74 e ho messo il kernel etana del 22 febbraio!! Il risultato è una fluidità che non avevo mai visto su questo telefono, la batteria ancora devo aspettare un po di giorni prima di vedere i reali risultati, ma a prima impressione non è male!!
-
Quote:
MaNFr3
gente ma è vero che il wipe della batteria non serve a niente?
Sinceramente non si sa, c'è chi dice che flashando la rom il file batterystats.bin si rigenera da solo, altri che dicono che se non lo si fa la batteria non da il massimo!!
Io per sicurezza lo faccio, vedi tu!!
-
Quote:
isola
ragazzi con questa rom non riesco neanche a far partire Smartflash cosi lo riportavo originale....ma nessuno mi puo aitare ve ne sarei molto grati.....
Smartflash lo devi avviare come amministratore e a telefono spento senza batteria, non centra niente la rom che hai su!! Hai installato i driver lg sul tuo pc?
-
Quote:
surfmast3r
nessuno ha mai avuto questo problema? :'(
edit
a dire il vero il suono è un po distorto anche a volume basso solo che ovviamente si nota solo ad alto volume
Mi pare che sulla cyano il volume si può portare a livelli più alti rispetto alle rom di LG, quindi l' altoparlante non riesce a supportare un livello di volume cosi alto e il risultato è che gracchia. Abbassa il volume di uno o due tacche e vedi che non distorce!! Comunque c'è un kernel che dovrebbe risolvere questo problema, si chiama voodoo!!
-
temasek's CM7 KANG BUILD RC0-74 up :)
-
Quote:
vismo
Io sto usando l' ETaNa del 20 febbraio da un pò di settimane e mi trovo benissimo... Sono riuscito a anche a fare uv mooolto spinto :p
Come stabilità credo sia il migliore...
Puoi spiegarmi come hai fatto questo uv molto spinto?