Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
ciao, il cell lo tengo a 1.216, uso in "vecchio" LGE-KaNG-120113 e nonostante l'o.c. arrivo a sera (dalle 06.00 alle 20.00 circa) ancora con 10/30 % di riserva, dipende da quanto sto in internet (comunque almeno un'ora mentre parto/torno a casa col bus)
dimenticavo, monto ancora la P204-38, ne ho provate altre, 39, 41, 47, per testarle... ma aspetto un vero cambiamento. Vedremo le prox release.
ma un direct link del tuo kernel??? :)
-
Quote:
alezzandro86
ma un direct link del tuo kernel??? :)
lo trovi in prima pagina.
-
Quote:
redefined
ciao, il cell lo tengo a 1.216, uso in "vecchio" LGE-KaNG-120113 e nonostante l'o.c. arrivo a sera (dalle 06.00 alle 20.00 circa) ancora con 10/30 % di riserva, dipende da quanto sto in internet (comunque almeno un'ora mentre parto/torno a casa col bus)
dimenticavo, monto ancora la P204-38, ne ho provate altre, 39, 41, 47, per testarle... ma aspetto un vero cambiamento. Vedremo le prox release.
In effetti pure a me è la navigazione che determina il consumo di batteria. Ora ho la 49 ma ora stoppo la rincorsa all'ultima rom tanto hai ragione che non vedo sostsnziali differenze. Proverò il tuo stesso kernel e vediamo se il consumo dimiuisce un pò... per adesso con la 48 stavo a 2-3% in standby con dati sempre attivi ma senza push mail.
La discriminante resta internet ancor di più per chi ha TRE come me e naviga in H3G.
-
Quote:
alezzandro86
e qua mi cadi però...usa myrt undervolt e così abbassi il voltaggio...devo dir la verità a me non sta andando male, certo consuma di più ma non mi si blocca se scarico una mappa da 2gb
tral'altro devi caricare il cell al 100% e fare un wipe battery cache, dopodichè farlo scaricare fino allo spegnimento, da li potrai vedere i consumi effettivi...comunque parere personale, questo kernel mi piace.
Già provato ieri con pimp my cpu, e se abbasso i volt anche di un solo step mi si freeza il cellulare..
-
Dei tre vadonka in prima quale mi consigliate di provare? Perchè con l'ultima relase non mi trovavo benissimo a livello di freez :D
-
Quote:
rizzotti91
Dei tre vadonka in prima quale mi consigliate di provare? Perchè con l'ultima relase non mi trovavo benissimo a livello di freez :D
Stessa cosa, se abbasso un minimo il voltaggio si blocca!!
Per il kernel io sto provando l' LGEK-RH0M, e finora nessun blocco ma bisogna vedere la batteria!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
rizzotti91
Già provato ieri con pimp my cpu, e se abbasso i volt anche di un solo step mi si freeza il cellulare..
devi provare con myrt, io tengo il clock a 1100mhz e tengo da 1100 alle 3 frequenze più basse a -50 e le ultime due più basse a -25, non ho ancora avuto freeze!!! prova, alla fine non ti costa nulla, io coi vadonka non vedevo le texture dei giochi...
EDIT: devo precisare poichè in firma ho ancora il VADONKA, uso IRONKERNEL
-
Quote:
rizzotti91
usa LGE-KaNG-120113, nessun problema rilevato con i giochi
-
Altro problema scomparso con l'iron è che mi ha ripreso a funzionare l'accelerometro nei giochi... :)
Ma a livello di batteria come sei?
-
Quote:
rizzotti91
Altro problema scomparso con l'iron è che mi ha ripreso a funzionare l'accelerometro nei giochi... :)
Ma a livello di batteria come sei?
dici a me?
alle 17.50 ero al 73%, ora sto al 68% ho una mail che ogni ora si aggiorna, ho scaricato un paio di cavolate dal market ed ho chiamato la mia ragazza per un buon 20 minuti senza contare i suoi infiniti messaggi, alla fine volendo ci si sbatte un juicedefender ultimate e magari si recupera ancora.