Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackpot69696
Ragazzi ho problemi con la cyano 7 2012 07 06 con kernel kang 2.6.32.53 sono due giorni che mi trovo il cell spento in tasca e devo togliere la batteria per riaccenderlo, esiste una versione piu stabile?
posso fare una specie di ripristino del sistema lasciando solo mod e kernel?
Un ultima cosa, cosa sono i ril e i bb?
Per io ripristino fai da recovery un bel full wipe e dopo ti consiglio di installarti o l'ultima temasek o la topogigi. La temasek include un suo kernel, buono ma inferiore per consumi e prestazioni a quello etana del 13. Topogigi ha ricompilato la stabile, come kernel utilizza già il lite overclock etana 2.6.32. La topogigi ha un unica release. Per il download c'e un thread dedicato. Per la temasek il link èbin prima pagina ed è in continuo aggiornamento ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frango
Per io ripristino fai da recovery un bel full wipe e dopo ti consiglio di installarti o l'ultima temasek o la topogigi. La temasek include un suo kernel, buono ma inferiore per consumi e prestazioni a quello etana del 13. Topogigi ha ricompilato la stabile, come kernel utilizza già il lite overclock etana 2.6.32. La topogigi ha un unica release. Per il download c'e un thread dedicato. Per la temasek il link èbin prima pagina ed è in continuo aggiornamento ;)
credo che, anche lui, come me abbia il dual che non sopporta i 216... quindi o installa l'etana 3 o la beta 2.6 (non va l'usb, appena provato...) e poi dalle impostazioni cyanogen performance mette a 324...
-
Usando pimp my cpu è l'ultimo kernel beta mi ritrovo su sheduler " sio "???
Se nn ricordo male una volata c'era bfq..
-
Quote:
iopiop
Usando pimp my cpu è l'ultimo kernel beta mi ritrovo su sheduler " sio "???
Se nn ricordo male una volata c'era bfq..
Sio secondo me è il migliore..
-
Quote:
PaoloLatte
credo che, anche lui, come me abbia il dual che non sopporta i 216... quindi o installa l'etana 3 o la beta 2.6 (non va l'usb, appena provato...) e poi dalle impostazioni cyanogen performance mette a 324...
Potrebbe essere ma meglio provare prima ;)
-
Quote:
PaoloLatte
Anche questa beta?
EDIT: ma la temasek ha lo stesso ril della cm7 originale??
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
mantiene le impostazioni. verificato ora.
p.s.
cosa vuol dire "non va l'usb"?
-
Quote:
redefined
mantiene le impostazioni. verificato ora.
p.s.
cosa vuol dire "non va l'usb"?
Collegato al pc, non viene riconosciuto, invece funzionava col 3...
-
Quote:
PaoloLatte
Collegato al pc, non viene riconosciuto, invece funzionava col 3...
sto usando la beta da stamane e mi sono collegato al pc un paio di volte e senza problemi. comunque se ti trovi bene con il 3.0.30 usa quello
-
Quote:
redefined
sto usando la beta da stamane e mi sono collegato al pc un paio di volte e senza problemi.
a me non funziona... che driver hai sul pc?
-
Quote:
PaoloLatte
a me non funziona... che driver hai sul pc?
quelli che normalmente consiglio e che si trovano su modaco