Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Cosa vuoi chiarire? Lo so che mi esprimo da c...
La rom formatta la partizione data durante l'installazione.
Quindi non serve che fai i wipe, anche se sono consigliati.
Formattando la partizione data non sono presenti i file del tool per personalizzare le frequenze del kernel. Quindi flashando lo zip per il fix in seguito al flash della rom io tool funzionerà. Sono presenti 2 fix perché? Il secondo non ha i permessi rwx rwx rwx quindi andranno settati manualmente cosi, mentre il primo link porta ad un fix con i permessi già corretti.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
allora non sarebbe meglio lasciare il link solo del fix con i permessi corretti?
-
Quote:
redefined
allora non sarebbe meglio lasciare il link solo del fix con i permessi corretti?
Si ma non ho mai provato e potrebbe essere non funzioni.. elimino la cartella tweakaio, scarico e flasho lo zip e vi so dire ;)
I permessi sono corretti per il file tweakaio.conf ma non per la cartella contenente questo file. Quindi per entrambi i fix ci sono i permessi da correggere per la cartella o per il file...
-
Ho una domanda, ma se voglio mettere il widget del calendario di ics su cyano 7, si può??
-
Quote:
Frango
Cosa vuoi chiarire? Lo so che mi esprimo da c...
La rom formatta la partizione data durante l'installazione.
Quindi non serve che fai i wipe, anche se sono consigliati.
Formattando la partizione data non sono presenti i file del tool per personalizzare le frequenze del kernel. Quindi flashando lo zip per il fix in seguito al flash della rom io tool funzionerà. Sono presenti 2 fix perché? Il secondo non ha i permessi rwx rwx rwx quindi andranno settati manualmente cosi, mentre il primo link porta ad un fix con i permessi già corretti.
Piu o meno ho capito... quindi perdo comunque le applicazioni?
-
Quote:
PaoloLatte
Piu o meno ho capito... quindi perdo comunque le applicazioni?
Si pero esiste titanium per il backup :)
-
Quote:
Andry96
Ho una domanda, ma se voglio mettere il widget del calendario di ics su cyano 7, si può??
Prova ad estrarlo da una rom CM9.. e installi l'apk su una cm7. Forse funziona.. però non credo..
-
Quote:
Frango
Si pero esiste titanium per il backup :)
Si lo so ;)
-
Uscito oggi un nuovo aggiornamento cyanogenmod nightly. Link in prima pagina.
-
Quote:
redefined
l'alimentazione USB è pari a 5 volts.
quattro pile da 1.2 fa 4.8, quindi tutto ok.
Peccato che ogni 5 minuti ki tocchi sfilare e reinfilare il cavo e che ogni volta che lo faccio il telefono è sempre più scarico!! Eppure il telefono è convinto di essere in ficarica!! Idee?
-
Quote:
mattyfog
Peccato che ogni 5 minuti ki tocchi sfilare e reinfilare il cavo e che ogni volta che lo faccio il telefono è sempre più scarico!! Eppure il telefono è convinto di essere in ficarica!! Idee?
spegni il cellulare e mettilo in carica. quando la carica è completa avvia in cwm e fai il wipe battery.