Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Utilizzandolo o standby? Il mio 9 ore fermo senza essere utilizzato.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Un po ed un po
-
Quote:
brutal986
Io ho provato l'ultimo 2.6 e non funziona il sensore luminosità...non la regola automaticamente rendendo lo schermo illegibile al sole...toccherebbe usarlo in manuale e nn mi va....ho provato il 3.034 stabile e si divora la batteria...poi il 3.036 idem...morale??? Si ritorna sempre al caro "vecchio " del 13 gennaio e va un amore quello che non capisco è perché qnd riavvio certe volte mi cancella le plalyst sia con l applicazione musica sia con quella di google...ma perché? !!!
Beato te che puoi, io no, non mi supporta la 216 e non c'è la 324...
-
Nemmeno se aumenti il voltaggio della 216 funziona? Sennò devi provare con qlk etana quello del 20 febbraio era buono credo avesse la 324mhz....
-
Ragazzi, mica vi ricordate qual'era il numero del post, dove c'erano tutti i temi?
-
Quote:
Andry96
Ragazzi, mica vi ricordate qual'era il numero del post, dove c'erano tutti i temi?
no.. ma se vuoi cerca cm7 sul playstore e ti vengono fuori dei temi carini o senno cerca su xda che ci sono tutti! :)
-
Quote:
Frango
no.. ma se vuoi cerca cm7 sul playstore e ti vengono fuori dei temi carini o senno cerca su xda che ci sono tutti! :)
Grazie, vedrò su xda. ciao:)
-
Quote:
brutal986
Nemmeno se aumenti il voltaggio della 216 funziona? Sennò devi provare con qlk etana quello del 20 febbraio era buono credo avesse la 324mhz....
il problema è che non rimane a 324... torna a 216...
-
Quote:
PaoloLatte
il problema è che non rimane a 324... torna a 216...
Non i mhz ma i mv. Cosi quando sei a 216mhz lui riceve l'energia che riceverrbbe a 324 :)
-
ragazzi oggi è successa una cosa strana!oggi ho aggiornato la nightly ufficiale cyanogen( avevo quello del primo luglio) e ho messo quella del 22 e nelle info telefono appariva tutto corretto dopo entro i recovery faccio wipe dalvik e cache per mettere l'ultimo kernel etana e nella info riappare che ho la versione del 1 luglio della rom !o_O
-
Quote:
Andry96
vai su play store e cerca temi mixer o theme mixer