Visualizzazione stampabile
-
sto provando l'ultima versione dell'etana 2.6.32.y postata da vadonka, però anzichè usare l'apposita app etana (che non ho installato) uso pimp 4.1.
vediamo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Non i mhz ma i mv. Cosi quando sei a 216mhz lui riceve l'energia che riceverrbbe a 324 :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ma non centrano i mv, adesso ne ho 790 mv su 324 mhz... e rimane acceso senza problemi...
-
Quote:
lucastraz
ragazzi oggi è successa una cosa strana!oggi ho aggiornato la nightly ufficiale cyanogen( avevo quello del primo luglio) e ho messo quella del 22 e nelle info telefono appariva tutto corretto dopo entro i recovery faccio wipe dalvik e cache per mettere l'ultimo kernel etana e nella info riappare che ho la versione del 1 luglio della rom !o_O
A me è successa le stessa cosa ora, con l'ultima di temasek ( la 130 ). Mettendo il nuovo kernel etana, quindi wippando cache e dalvik, mi sono ritrovato, nelle info di sistema la build del 1 luglio. In più, nella parte dove c'è la versione build di temasek ( che era 130 ) ora c'è scritto: "1xx".
Molto strano.
-
Nell'ultimo etana verificate se regola automaticamente la luminosità io l ho tolto perché non lo faceva....
-
Appena controllato, anche a me non cambia.
-
Quote:
PaoloLatte
Ma non centrano i mv, adesso ne ho 790 mv su 324 mhz... e rimane acceso senza problemi...
Prova a mettere 790 a 216.. senno boh..
-
Quote:
brutal986
Nell'ultimo etana verificate se regola automaticamente la luminosità io l ho tolto perché non lo faceva....
Anch'io avevo riscontrato quel problema ma ora ho rimesso automatica e non mi pare di avere problemi ma devo ancora verificare alla luce. Come consumi mi pare molto buono, per ora 15 h di utilizzo medio.. :)
Edit: non funziona io sensore, testato al sole
-
Quote:
Frango
Prova a mettere 790 a 216.. senno boh..
Ci sono gia...
-
Quote:
PaoloLatte
Ci sono gia...
E hai problemi a 216mhz?
-
Quote:
Frango
E hai problemi a 216mhz?
Con questo, sto a 324... ma quando usavo il 2.6 vecchio che tornava a 216 avevo 790 e mi dava problemi...