Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Anch'io avevo riscontrato quel problema ma ora ho rimesso automatica e non mi pare di avere problemi ma devo ancora verificare alla luce. Come consumi mi pare molto buono, per ora 15 h di utilizzo medio.. :)
Edit: non funziona io sensore, testato al sole
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
stranamente sulla discussione di xda nessuno riporta questo problema.
-
Quote:
redefined
stranamente sulla discussione di xda nessuno riporta questo problema.
Ho appena provato a lasciarlo sotto la luce diretta del sole con automatica, non la alzava quindi ho messo manuale e lo messa al massimo. Ho anche provato a coprire con le dita il sensore, metterlo sotto il sole, togliere le dita e la luminositą non e cambiata.
-
Quote:
Originariamente inviato da Frango
Ho appena provato a lasciarlo sotto la luce diretta del sole con automatica, non la alzava quindi ho messo manuale e lo messa al massimo. Ho anche provato a coprire con le dita il sensore, metterlo sotto il sole, togliere le dita e la luminositą non e cambiata.
l ho provato adesso ,
Ho impostato luminositą automatica e la luminositą cambia a seconda Adelaide sorgente sole/ombra....
Ho la rom di topo
Inviato dal mio fantastico Optimus Dual[/URL]
-
Quote:
Frango
non sto mettendo in dubbio quanto esposto, con questo ultimo 2.6.32.y riscontro il medesimo problema. mi sembra strano che ce ne siamo accorti solo noi.
Quote:
droide_volante
l ho provato adesso ,
Ho impostato luminositą automatica e la luminositą cambia a seconda Adelaide sorgente sole/ombra....
Ho la rom di topo
Inviato dal mio fantastico Optimus Dual[/URL]
non c'entra la rom, č a causa dell'ultimo kernel 2.6.
-
Ah ok.....
Io ho lasciato quello che c'era nella rom....
-
Quote:
redefined
non sto mettendo in dubbio quanto esposto, con questo ultimo 2.6.32.y riscontro il medesimo problema. mi sembra strano che ce ne siamo accorti solo noi.
non c'entra la rom, č a causa dell'ultimo kernel 2.6.
Si si era solo per darti sicurezza ;)
-
Semmai dovesse uscire ICS ufficiale LG, il team cyano potrą sviluppare una rom di JB? o bisognerą attendere che LG rilasci anche JB ufficialmente? io spero di no perchč altrimenti fa prima a uscire android 6.0 :)
-
Quote:
Fear941
Semmai dovesse uscire ICS ufficiale LG, il team cyano potrą sviluppare una rom di JB? o bisognerą attendere che LG rilasci anche JB ufficialmente? io spero di no perchč altrimenti fa prima a uscire android 6.0 :)
Speriamo!
-
ho installato la cyano 7.2 ma mmi sembra che la fotocamera non sia nitida come l'originale, č una mia impressione?
č meglio utilizzare app tipo fx camera?
-
Quote:
jackpot69696
ho installato la cyano 7.2 ma mmi sembra che la fotocamera non sia nitida come l'originale, č una mia impressione?
č meglio utilizzare app tipo fx camera?
in prima pagina trovi vari link tra cui le fotocamere mod.
prova la francarl.