Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iopiop
scusa redefined potresti illuminarmi su che novità introduce la versione lite dei driver della batteria rispetto al normale ho cercato su xda sul post etna ma non ho trovato spiegazioni...
Provo a rispondere io ;)
I lite sono dei nuovi battery drivers come lo sono i ds e i normali. I DS te li sconsiglio mentre i lite li devo ancora provare..sono curiosissimo di vedere se vanno bene!!! Solo che qua prende malissimo e non riesco a scaricare nulla :/
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Ho appena installato kang 130 temasek + unofficial gapps + ultimo kernel etana 2.6.32.59 hoc lite. domani o dopodomani vi posto impressioni, consumi, prestazioni.. vediamo i nuovi battery driver ;)
-
Quote:
Frango
Ho appena installato kang 130 temasek + unofficial gapps + ultimo kernel etana 2.6.32.59 hoc lite. domani o dopodomani vi posto impressioni, consumi, prestazioni.. vediamo i nuovi battery driver ;)
aspetteremo news
-
Mmmm zè capì..vabbè poi magari se uscirà qualche altro aggiornamento vedo di fare un bell flash e viaa...Grazie comunque :)
-
Quote:
Frango
Anche io sto testando lo stesso software ;)
-
Ciao a tutti,perfavore aiutatemi,ho messo la rom Cyanogen mod 7.2 con tutto il resto originale della rom 20S di LG,ma il telefono mi si spegne quando faccio le chiamate o le ricevo,non sono espertissimo ma immagino che sia il nuovo FW 20s che abbia questo problema in quanto l'ho letto da molte parti.Quindi io avendo se non erro "baseband,kernel,ril,e un altra cosa che non ricordo" del FW 20 su Cyanogen mod 7.2 immagino che io debba cambiare qualcosa nella rom,perchè così è inutilizzabile.
Mi potete aiutare perfavore?,sperando che qualcuno lo faccia presto,se no cosi non posso usarlo :(
ciao a tutti.
Fabio
-
Che RIL hai? Se è quello della 20s è ovvio che non funzioni, sulle cm devi mettere un RIL 10, prova il 218 10b o il 725 10d.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Chuck Bartowski
Che RIL hai? Se è quello della 20s è ovvio che non funzioni, sulle cm devi mettere un RIL 10, prova il 218 10b o il 725 10d.
Io ho quello della v20s e funziona senza problemi ;)
-
Quote:
PaoloLatte
Io ho quello della v20s e funziona senza problemi ;)
O.o E' stranissimo! Sei proprio sicuro? Controlla con getril... che rom hai? Cm 7 di temasek o quella di topogigi?
-
Quote:
Chuck Bartowski
O.o E' stranissimo! Sei proprio sicuro? Controlla con getril... che rom hai? Cm 7 di temasek o quella di topogigi?
Le ho passate tutte... dalla originale alla temasek alla topogigi...
EDIT: scusa, l'ora gioca brutti scherzi, intendevo la bb, di ril ho quello della cyano, il 218