Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
Le ho passate tutte... dalla originale alla temasek alla topogigi...
EDIT: scusa, l'ora gioca brutti scherzi, intendevo la bb, di ril ho quello della cyano, il 218
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ah ok, questo spiega tutto ;)
Anch'io ho la bb 521 della 20s, ma il RIL è il 218 10b. Se si mette un RIL v20 sulla Cyano, la ROM non riesce più a leggere le statistiche della batteria e la baseband ( praticamente dice "baseband sconosciuta" ) con ovvia mancanza di segnale.
-
Aspetto questa sera per esprimermi, ma se l indicatore batteria non si sbaglia, sembrerebbe che il kernel etana con lite battery faccia miracoli!
-
Quote:
mattyfog
Aspetto questa sera per esprimermi, ma se l indicatore batteria non si sbaglia, sembrerebbe che il kernel etana con lite battery faccia miracoli!
io oggi per ora con 30m di hotspot, un po di facebook e tapatalk, sono a 2h di utilizzo con 56 per cento. missa che aspettero di essere a casa a padova.. la prende bene il segnale quindi non ho problemi di roaming o 0 tacche. penso che il continuo cercare nella rete 3 per connettersi utlizzi molta batteria. vi faro sapere i risultati!
-
-
Quote:
redefined
Io l'ho installata e ho sempre lo stesso problema: la lista delle chiamate con i numeri al posto dei nomi
-
Sto usando la Temasek 130 in abbinamento al kernel lite 2.6.32.59 di Vadonka da ieri mattina. Per ora mi sembra vada molto bene con buoni consumi (ho ancora il 20% di carica) rispetto a prima. Vorrei installare l'aggiornamento ufficiale di cyano ma ne vale la pena? Non riesco a trovare l'ultimo changelog.
-
Quote:
salvatopo
Io l'ho installata e ho sempre lo stesso problema: la lista delle chiamate con i numeri al posto dei nomi
Cosa intendi? Vuoi dire che al posto dei contatti trovi le chiamate e viceversa?
-
Quote:
samsungboy
Cosa intendi? Vuoi dire che al posto dei contatti trovi le chiamate e viceversa?
Intendo che nella lista chiamate (effettuate, ricevute e perse) compaiono i numeri e non i nomi. Stessa cosa quando effettuo una chiamata: anche se utilizzo un numero in memoria, non lo associa al nome.
-
Giorno ragazzi, da quando ho installato la cm7.2 il telefono è rinato, adesso però mi accorgo, che il bluetooth non funziona perfettamente (non avevo + usato l'auricolare recentemente) avevo anche letto di problemi relativi ma non trovo la discussione, qualcuno si ricorda come risolvere? ;)
-
Quote:
Strat
Giorno ragazzi, da quando ho installato la cm7.2 il telefono è rinato, adesso però mi accorgo, che il bluetooth non funziona perfettamente (non avevo + usato l'auricolare recentemente) avevo anche letto di problemi relativi ma non trovo la discussione, qualcuno si ricorda come risolvere? ;)
ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/lg...bluetooth.html