Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Makval
Ohhhh grazie non ci avevo fatto caso, quindi non avendo un led di notifica, viene utilizzato questo sistema per notificare, ottimo!!!
puoi comunque disattivarli... per esempio , io uso la notifica led solo sulle chiamate perse.
opzioni > cyanogen > interfaccia > notifiche
-
Quote:
Makval
Premetto che gioco poco, ma ho notato che con il kernel che ho installato le texture non si vedono e questo č veramente fastidioso, ha un suggerimento in merito, tieni presente che voglio il telefono con overclock estremo :D
che kernel stai usando? io non ho questo problema.
(kang 38 e kernel vadonka LGE-KaNG-120113)
-
Quote:
alezzandro86
ironkernel
Scusa se rompo, hai anche il link al kernel corretto che mi serve o la versione pių recente?
-
Quote:
redefined
che kernel stai usando? io non ho questo problema.
Questo č il kernel che sto usando, 20120123-1813-LGEK-RH64M, in pratica quello con 64 Mb in pių a disposizione.
-
Quote:
Makval
Questo č il kernel che sto usando, 20120123-1813-LGEK-RH64M, in pratica quello con 64 Mb in pių a disposizione.
usa quello che ho segnalato ( lo trovi in prima pag.) e non avrai problemi. l'hack 64 mb non serve praticamente a nulla. prova e te ne renderai conto da solo.
-
Hi Guys!
Nice to see my KANG is widely used here in a foreign forum.
Cheers :D
-
Quote:
temasek
Hi Guys!
really thank you for your good job!!! could you recommend us some good kernel with overclock?
-
Quote:
temasek
Hi Temasek,
Happy to see you here.
Thanks to You for your wonderful job. I think your Kang is the best of cyanogen nightly releases.
Even your kernel "CMKernel-O2x-5Dec-SensorV20L-Voodoo" is not bad, and for my personal opinion, it saves a lot of battery and remains stable.
-
Quote:
alezzandro86
really thank you for your good job!!! could you recommend us some good kernel with overclock?
I use my own kernel and it doesn't allow OC.
For OC you can use vadonka's kernel.
h t t p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1427646
Btw, I don't speak your language so I use ENGLISH. Hope guys don't mind.
-
Quote:
temasek
Hi Guys!
Best ROM ever!!!