Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Secondo voi qual è la massima quantità di ram hack? Si la metto al massimo (mi pare solo 32mb gpu) che problemi avrò? Rallentamenti grafici?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ma il fatto della ram hack non era già inclusa nelle ultime cyano?
In quella di topo c'è già attivata questa funzione.....infatti mi trovo la memoria a 420....
In ogni caso non avrai nessun problema di rallentamento....prova a giocare ad un gioco pesante (shadowgun, NOVA3) e te ne accorgerai ....
-
Quote:
droide_volante
Ma il fatto della ram hack non era già inclusa nelle ultime cyano?
In quella di topo c'è già attivata questa funzione.....infatti mi trovo la memoria a 420....
In ogni caso non avrai nessun problema di rallentamento....prova a giocare ad un gioco pesante (shadowgun, NOVA3) e te ne accorgerai ....
La ram hack la si può abilitare, disabilitare o variare la quantità. La topo include 48 mb.
Guarda lo screen che ho appena fatto da terminale! Lo so che a 48 si va bene ma volevo sapere se aumentandola di tanto si avrebbero problemi ;)http://img.tapatalk.com/975f5dba-320d-5384.jpg
-
Quote:
Frango
La ram hack la si può abilitare, disabilitare o variare la quantità. La topo include 48 mb.
Guarda lo screen che ho appena fatto da terminale! Lo so che a 48 si va bene ma volevo sapere se aumentandola di tanto si avrebbero problemi ;)
http://img.tapatalk.com/975f5dba-320d-5384.jpg
Ah quindi si può anche mettere piu do 48, a discapito della memoria occupata dalla GPU?
-
Quote:
Frango
Guarda lo screen che ho appena fatto da terminale! Lo so che a 48 si va bene ma volevo sapere se aumentandola di tanto si avrebbero problemi ;)
http://img.tapatalk.com/975f5dba-320d-5384.jpg
Lo voglio anche io!!!
Come si fa?
-
Quote:
droide_volante
Ah quindi si può anche mettere piu do 48, a discapito della memoria occupata dalla GPU?
Quote:
salvatopo
Lo voglio anche io!!!
Come si fa?
Droide: si, guarda l'immagine xD
Salvatopo: apri emulatore terminale, gli dai i permessi di root e vai su otf. Quindi scrivi questo: su
otf
e navighi nelle impostazioni a tuo piacimento ;)
-
Quote:
Frango
Salvatopo: apri emulatore terminale, gli dai i permessi di root e vai su otf. Quindi scrivi questo: su
otf
Io meglio che non tocco niente, visto che ci gioco anche va a finire che mi troverò un terminale con 500 mb di ram e inservibile dal punto di vista games....
-
dove trovo la versione di topogigi? in prima pagina non c'è il collegamento per scaricarla...
-
Quote:
Frango
otf
Ho messo 64Mb, la via di mezzo.
Edit: sapete come mai il telefono non si accorge che sono cliente Fastweb (operatore virtuale) e mi indica come operatore 3ITA, su cui FW si appoggia?
-
Quote:
CiccioSSj
dove trovo la versione di topogigi? in prima pagina non c'è il collegamento per scaricarla...
Si c'e ;)
-
Quote:
salvatopo
Ho messo 64Mb, la via di mezzo.
ANCH'IO ;)
Quote:
sapete come mai il telefono non si accorge che sono cliente Fastweb (operatore virtuale) e mi indica come operatore 3ITA, su cui FW si appoggia?
?!?!?!?!?!?!??!?Boooooooooo... controlla l'apn che sia fastweb e non tre :)