Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
scusa l OT,
a me installandolo č entrato in crash con volume +, adesso mi dice che disisntallando Beats rimuovo solo l'icona....come devo fare per disinstallarlo completamente?
Grazie
prova con titanim backup ;)
-
Quote:
Frango
prova con titanim backup ;)
nč con uninstaller pro, nč con TB lo trova....
-
Quote:
droide_volante
nč con uninstaller pro, nč con TB lo trova....
prova ad eliminare l'app corrispondente che trovi in system > app o in android > data > com.....
-
Ho provato la django, ma in meno di 12 ore ho cambiato subito idea... non c'č nemmeno da mettere con la cyano...
Ho rimesso la topogigi ma alla notte sotto carica si spegne perņ gią al 100 mentre l'altro ieri notte non lo ha fatto...
Riguardo ai consumi... 40 minuti di wi-fi dal 70 al 60% di batteria... con processore a 800mhz...č molto??? venivo da un vecchio 5800 e ci facevo 6-7 ore di wifi, ascoltavo musica per 2-3 ore e giocavo un poco... non riuscirņ mai a farlo con questo, vero?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Grazie per i settaggi... con kang 130 ed etana loc lite con pimp my cpu e tutto a -75 fluiditį e batteria che dura 24 ore....utilizzo effettivo non so ancora ma questi risultati sono entusiasmanti
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
giusta
Grazie per i settaggi... con kang 130 ed etana loc lite con pimp my cpu e tutto a -75 fluiditį e batteria che dura 24 ore....utilizzo effettivo non so ancora ma questi risultati sono entusiasmanti
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
il tel mi si č riavviato con -75 sulle 2 frequenze + basse , ho messo -25 a 216/324 poi -75 il resto, per ora ottimi consumi e il tel non si č riavviato
-
Quote:
giusta
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Hai l'etana del 23/07 o del 30/7?
-
Quote:
PaoloLatte
Ho provato la django, ma in meno di 12 ore ho cambiato subito idea... non c'č nemmeno da mettere con la cyano...
Ho rimesso la topogigi ma alla notte sotto carica si spegne perņ gią al 100 mentre l'altro ieri notte non lo ha fatto...
Riguardo ai consumi... 40 minuti di wi-fi dal 70 al 60% di batteria... con processore a 800mhz...č molto??? venivo da un vecchio 5800 e ci facevo 6-7 ore di wifi, ascoltavo musica per 2-3 ore e giocavo un poco... non riuscirņ mai a farlo con questo, vero?
Io non sono mai riuscito a superare le 24h con pił di 2/3h di schermo! Forse č da assistenza ma non so.. normalmente sono sulle 6h con qualsiasi rom..
Con questo messaggio festeggio 500 posts dopo neanche 3 mesi e 25 thanks ricevuti :)
-
Quote:
Frango
Io non sono mai riuscito a superare le 24h con pił di 2/3h di schermo! Forse č da assistenza ma non so.. normalmente sono sulle 6h con qualsiasi rom..
Con questo messaggio festeggio 500 posts dopo neanche 3 mesi e 25 thanks ricevuti :)
Spero di no... in ogni caso complimenti :D sei molto attivo e disponibile per tutti gli utenti :) grazie!
-
Raga.... ho paura di riavviare il telefono:temo di non riuscire pił ad arrivare a 24ora con un margine cosi elevato... tenendo dati e wifi sempre attivi....
http://img.tapatalk.com/4f0aa339-0e6b-79fe.jpg
---
inviato comodamente dal mio divano