with vadonka i had much problem of freeze and black texture in 3d game, so i used Ironkernel but it eat a lot of battery... thanks for the answer!
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Frankly for daily use, I don't see a point for overclocking. I am using Stock CM Kernel modified by myself and incorporated bit codes of V20L to have a working sensors so that I can use latest Google Map with working compass. That is good enough for me.
OC = faster battery drain.
maccumaccu (27-01-12)
Ho letto parecchi post e mi sono convinto per la KANG
In particolare vorrei puntare sulla stabilità e la durata della batteria e per questo faccio riferimento a
Data la mia poca esperienza nel mod di android vorrei un vostra conferma.
Ho un P990 2.3.4 V20l stock già cwm e nandroid fatte intonso e pensavo di proseguire così:
1) Rom update-cm-7.2.0-RC0-Optimus2X-KANG-signed.15012012-1015
2) gapps gapps-gb-20110828-signed
3) kernel LGE-KaNG-120113_kenel
Ho un dubbio se devo fare prima un downgrade dalla mia 2.3.4 V20l e in che ordine eseguire i 3 wipe
ty
Nella tua stessa situazione di partenza ho risolto così:
1.Diventato root con SuperOneClick 2.3.3 mettendo il tel via usb con windows.
2.Ho installato RomManager e da RomManager ClockWorkMod 5.0.2.0
3.Ho messo le Gapps il kernel la Kang 204-49 e il ril725 su sd.
4.Riavviato in Recovery mode.
5.WIpe data/Factory/reset - wipe cache partition - mount /system e format /system - advanced/wipe dalvik/battery stat.
6.Install zip from sd card nel seguente ordine - rom/ril/kernel/gapps
7.Reboot.
KANG 50 in private testing
enryea123 (27-01-12),maccumaccu (27-01-12)
Che vuol dire ??? che la stà provando e presto la rilascia?
ops ma sei temasek?
ops! you are temasek???
Ultima modifica di maccumaccu; 27-01-12 alle 11:21
temasek (27-01-12)
Grazie per la precisione attraverso la quale ho meglio capito cosa utilizzare e per la procedura passo-passo, mi sarà utile.
Avevo scelto la KANG-temasek P204-38 perchè la suggeriva redefined. Non sempre infatti "l'ultima annata" è la migliore.
Qualcuno ha testato le successive alla 38 e può dirci se è tutto ok?
enryea123 (27-01-12)
Diciamo che le ultime kang sono tutte ok(io ho su la 49)..forse nelle ultime di carino é stato aggiunta la rotazione schermo stile ice cream, per il resto vanno a meraviglia ..poi temasek é capace di sfornarne anche due al giorno !!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
io ho testato la 43/44/45/46/47/48/49 con vari kernel su 2 telefoni - fortunatamente non ho avuto problemi....premetto che non sono un videogiocatore accanito
ma le app di base e le funzionalità del telefono sono tutte ok .
Ho riscontrato un problema con la sveglia nella versione 48. Quando suona la sveglia e la stoppo mi spariscono le icone e devo riavviare, ma solo su un telefono.