Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreanic
Stai ancora usando il kernel di gennaio o ne usi uno diverso?
Sto usando da un po' l'ultimo etana 2.6.32.y (il lite del 30 gennaio), non è male ma non è paragonabile al vecchio del 13 gennaio (la batteria va giù più velocemente). Il motivo è che mi serve la bussola funzionante e, purtroppo, questa è l'unica pecca che il vecchio ha. A proposito, per i set non uso l'app etana (che non ho installato) ma pimp 4.1.
-
Ragà ho provato a mettere il calendario stock in system app e dare i permessi ma non funziona su adw ,lo stesso con app widget picket...come posso fare ???
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Ho installato la temasek 131, tutto ok tranne il bluetooth, non si accende neanche. Ho cambiato il ril dal 218 al 725 10d Europa che getril dice che è pure per il Canada 20e, ma non é cambiato nulla. Che dire,il BT mi serve.....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
willygio
Ho installato la temasek 131, tutto ok tranne il bluetooth, non si accende neanche. Ho cambiato il ril dal 218 al 725 10d Europa che getril dice che è pure per il Canada 20e, ma non é cambiato nulla. Che dire,il BT mi serve.....
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Era successo anche a me: fai un ripristino totale (i 3 wipe) e andrà.
-
Grazie ha funzionato.
Scusate ancora ma con quale file manager si riesce a cambiare i permessi di scrittura della cartella system/app? Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Root explorer, es gestore file....questi sono i più completi
-
Quote:
willygio
Grazie ha funzionato.
Scusate ancora ma con quale file manager si riesce a cambiare i permessi di scrittura della cartella system/app? Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Benissimo! Sono contento.
Io uso X-plore come filemanager ed è comodissimo anche per i permessi.
-
Grazie a tutti e due, avevo provato ASTRO + FILE EXPERT + GHOST COMMANDER...
Risolto con ES Gestore File, scaricherò X-plore per provarlo.
Peccato il meteo LG sia ridimensionabile solo a 3 Righe senza tagliarlo, così grande mi sta proprio in mezzo allo schermo invece che in alto.
Mi domando perchè ho tribolato con le stock rom fino ad ora in attesa di ICS, se mai arriverà ICS invece di passare per la stock andrò direttamente con la CM e intanto mi godo un cellulare migliore...
Posterò le mie impressioni fra un 7-10 giorni sulla kang Temasek 132.
-
Quote:
alekerchak
Ragà ho provato a mettere il calendario stock in system app e dare i permessi ma non funziona su adw ,lo stesso con app widget picket...come posso fare ???
sulla cyano puoi lasciare il suo calendario e aggiungerci il widget originale modificandone i permessi
-
Quote:
redefined
Sto usando da un po' l'ultimo etana 2.6.32.y (il lite del 30 gennaio), non è male ma non è paragonabile al vecchio del 13 gennaio (la batteria va giù più velocemente). Il motivo è che mi serve la bussola funzionante e, purtroppo, questa è l'unica pecca che il vecchio ha. A proposito, per i set non uso l'app etana (che non ho installato) ma pimp 4.1.
Ok grazie. Provo la tua configurazione che leggendo i post dovrebbe essere la 130 di Temasek, il lite Etana e pimp my cpu per le impostazioni. Giusto?