Io resettato tutto dopo django (consumi buoni ma prestazioni.. le cm7 sono migliori), quindi sono passato alla temasek 132 + symbiosis kernel
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Io resettato tutto dopo django (consumi buoni ma prestazioni.. le cm7 sono migliori), quindi sono passato alla temasek 132 + symbiosis kernel
LG OPTIMUS DUAL
Io ho installato ieri sera la 130 con kernel vadonka, stamattina stavo passando delle foto e dei video dal pc al telefono tramite la app swiftp e mi si è bloccato tutto, schermo nero e ho dovuto rimuovere la batteria. Non lo so cosa sia ma ogni rom che monto non stock mi si inchioda sempre. Ora sono con la 20s con root e ho rimosso qualche app preinatallata da lg.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ultima modifica di mats25101979; 16-08-12 alle 16:30
Stesso problema che ho avuto io, Temasek 132 + Kernel Vadonka 13 Gennaio, ho dovuto rimuovere la batteria per 4 volte nel giro di 6 ore.
Sono stato costretto a rimettere l'ultimo kernel Etana 2.6.32....
Peccato perchè i consumi erano molto meglio quelli col kernel del 13 Gennaio.
Ultima modifica di willygio; 16-08-12 alle 17:15
Strane le schermate nere ed i blocchi... Siete in pochi ad avere questo problema...
Che frequenza avete in screen off? Fare uv?
Comunque sto provando anche io il kernel di Stefan... Sembra ottimo... Usato sempre nelle rom basate su stock... Quindi credo sia una ottima alternativa al kernel di vadonka...
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk 2
Solo frequenza minima 216, niente uv.
Chi è Stefan? Perché dici rom stock? Gli etana Sono per cyano...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ultima modifica di willygio; 17-08-12 alle 08:24
Stefan è la persona che ha fatto il "guest kernel"... Che è per rom derivate stock... Ora ha fatto (finalmente) anche un kernel per le cm7... Conoscendo i suoi kernel per stock dicevo che per cyano avrebbero avuto successo... È una persona capace...
Infatti ora sto usando il suo nuovo kernel con la temasek 132
Ritornando al tuo problema alza la frequenza minima screen off sopra i 300 mhz... Dovresti non avere più problemi...
Inviato dal mio Optimus 2X
Io adoro il guestkernel, è fantastico!
Mi dici dove si scarica quello per CM? Grazie!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1835661
Inviato dal mio Optimus 2X
Si! È veramente un ottimo rivale di Vadonka!
Mi piace molto la possibilità di personalizzare le frequenze e far andare solo un core! Se non ho bisogno di prestazioni consuma molto meno in single mode.
LG OPTIMUS DUAL
Qui sto impazzendo , mi date un cavolo di sito per scaricare la baseband 725 che funzioni??? perché fin'ora minimo ne ho girati 10 di siti, ma neanche 1 che funzioni. vi prego
P.S. finalmente su XDA lo trovato, grazie lo stesso
Ultima modifica di Andry96; 17-08-12 alle 12:08