CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 439 di 597 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,390 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sto provando anche io questo nuovo kernel visto che molti lo consigliano.

Come devo fare per impostare dei profili di frequenze per la cpu? Posso usare setcpu o pimp my cpu?

Poi una cosa strana, usando il programma GuesteOC posso andare come frequenza minima fino a 216MHz mentre se entro nelle impostazioni CyanogenMod>Performance>Impostazioni CPU>Minima frequenza CPU vedo la frequenza attuale 216 ma se entro nell'elenco di quelle impostabili parte da 389. E' normale?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Qui sto impazzendo , mi date un cavolo di sito per scaricare la baseband 725 che funzioni??? perché fin'ora minimo ne ho girati 10 di siti, ma neanche 1 che funzioni. vi prego
    Primo sito che ho provato ha funzionato xD
    Thread XDA Basebands, scarica v10d 0725
    LG OPTIMUS DUAL

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da follo Visualizza il messaggio
    Sto provando anche io questo nuovo kernel visto che molti lo consigliano.

Come devo fare per impostare dei profili di frequenze per la cpu? Posso usare setcpu o pimp my cpu?

Poi una cosa strana, usando il programma GuesteOC posso andare come frequenza minima fino a 216MHz mentre se entro nelle impostazioni CyanogenMod>Performance>Impostazioni CPU>Minima frequenza CPU vedo la frequenza attuale 216 ma se entro nell'elenco di quelle impostabili parte da 389. E' normale?
    per cio che devi fare utilizza le app guesteoc e myrt undervolt. non sono necessarie altre app! xD
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie Frango, ho visto che in guesteoc ci sono delle impostazioni ma non riesco a trovare una gestione a profili, tipo ridurre la frequenza massima quando la batteria scende sotto un valore, o alzare la frequenza minima con schermo spento (consiglio che ho letto da diverse parti per evitare dei blocchi alla riattivazione dello schermo). Ci sono queste opzioni oppure non servono con questo kernel?

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Grazie Frango, ho visto che in guesteoc ci sono delle impostazioni ma non riesco a trovare una gestione a profili, tipo ridurre la frequenza massima quando la batteria scende sotto un valore, o alzare la frequenza minima con schermo spento (consiglio che ho letto da diverse parti per evitare dei blocchi alla riattivazione dello schermo). Ci sono queste opzioni oppure non servono con questo kernel?
    Io non ne faccio uso, ho utilizzato per un po di tempo pimp my cpu ma per me è meglio utilizzare il kernel come è stato concepito da stefan gundhor, senza applicazioni in background che applicano modifiche spesso alla cpu. Cmq SI se vuoi settare dei profili le app dovrebbero andare
    [CM7 Kernel] [AUG16] symbi0sis v1.1 - smooth, fast, stable, powersaving + GuesteOC, questo è il thread e non mi pare di aver letto un suo consiglio riguardo profili come aveva invece fatto vadonka per gli etana

edit: vadonka consiglia questi profili per il suo kernel: Recommended CPU profiles for optimal performance
    No1: In call: 216-456 or 324-456(*)
    No2: Screen off: 216-324 or 324-324(*)
    No3: Charging: 216-1408 or 324-1408(*)
    No4: Battery <20%: 216-816 or 324-816(*)
    Ultima modifica di Frango; 17-08-12 alle 12:54 - Motivo: aggiunta nota di vadonka per i profli
    LG OPTIMUS DUAL

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

In gueste oc puoi modificare la frequenza a schermo spento... Disabilitare un core sotto una certa frequenza... Ma non puoi fare i profili di chiamata e batteria scarica... Per quello dovresti usare altre app...
    Io ti consiglio di provarlo prima senza installare altri programmi... Così da testare tutto per bene...

Inviato dal mio Optimus 2X

8. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

follo (17-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie, seguo il vostro consiglio e lo provo senza altre apps per il momento.

Voi avete modificato qualche settaggio nelle frequenze? Ci sono dei valori ritenuti stabili, soprattutto per la frequenza massima?
    La minima inveve immagino si debba aumentare in caso di problemi di stabilità, giusto? Scusate le domande ma sono alle prime armi con le rom non stock

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Grazie, seguo il vostro consiglio e lo provo senza altre apps per il momento.

Voi avete modificato qualche settaggio nelle frequenze? Ci sono dei valori ritenuti stabili, soprattutto per la frequenza massima?
    La minima inveve immagino si debba aumentare in caso di problemi di stabilità, giusto? Scusate le domande ma sono alle prime armi con le rom non stock
    Le rom stock non utilizzano la frequenza 216mhz, questa è invece la minima di quasi tutti i kernel moddati. Certi hardware non reggono i 216 quindi se hai freeze continui, riavvii.. prova ad alzare la minima. Io utilizzo la max di 1000, se non ti basta aumentala. Molta gente tiene il clock massimo a 1216mhz perche aumenta un po le prestazioni senza andare a peggiorare notevolmente i consumi. Se lo usi per giocare ti consiglio di applicare un po di oc. Io utilizzo l'app myrt undervolt inclusa nel kernel per abbassare tutte le frequenze di 25mv (-25). Questo non mi instabilizza il telefono ma lo rende un po piu parsimonioso. Se te ne frega ben poco delle prestazioni prova a disabilitare un core, tenendo sempre la frequenza a 1000/1216. Cosi la batteria durera molto di piu.
    LG OPTIMUS DUAL

11. Il seguente Utente ha ringraziato Frango per il post:

follo (17-08-12)

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

@Redefined Ho messo nel mio Thread Rom per il dual anche le "tue" cm7, se non fossi d'accordo dimmelo. Ho riportato anche il link di questo thread per indirizzare la discussione delle cm7 qui
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Primo sito che ho provato ha funzionato xD
    Thread XDA Basebands, scarica v10d 0725
    bastava leggere la prima pagina e trovavate il link alla bb
    Ultima modifica di redefined; 17-08-12 alle 14:34
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 439 di 597 primaprima ... 339389429437438439440441449489539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio