Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
@Redefined Ho messo nel mio
Thread Rom per il dual anche le "tue" cm7, se non fossi d'accordo dimmelo. Ho riportato anche il link di questo thread per indirizzare la discussione delle cm7 qui :)
Ok, il forum è libero!
-
Da quanto leggo credo che tra un poco ci si sposterà su ICS. Speriamo di avere presto le nuove kang o cyanogen ICS funzionanti come si deve.
-
Quote:
Frango
per cio che devi fare utilizza le app guesteoc e myrt undervolt. non sono necessarie altre app! xD
Ultimamente ho provato molti kernel compresi quelli non propriamente noti. I migliori rimangono quelli di vadonka tra cui spicca il vecchio kernel del 13 gennaio che se non fosse per il piccolo bug della bussola, che con googlemaps non va bene, sarebbe attualmente ancora il migliore come consumi e stabilità.
-
Quote:
andreanic
Ultimamente ho provato molti kernel compresi quelli non propriamente noti. I migliori rimangono quelli di vadonka tra cui spicca il vecchio kernel del 13 gennaio che se non fosse per il piccolo bug della bussola, che con googlemaps non va bene, sarebbe attualmente ancora il migliore come consumi e stabilità.
Non posso far altro che quotarti. Anche se è un kernel datato lo ritengo pure io il migliore in circolazione. Per chi ha problemi di blocchi basta settare la frequenza minima a 324 (non a 216) e va tutto alla grande.
-
Quote:
samsungboy
Non posso far altro che quotarti. Anche se è un kernel datato lo ritengo pure io il migliore in circolazione. Per chi ha problemi di blocchi basta settare la frequenza minima a 324 (non a 216) e va tutto alla grande.
il problema della freq. a 216 non è legato al kernel del 13 gennaio (vadonka LGE-KaNG-120113) ma all'hardware di alcuni cell. che non sono in grado di "sopportarla".
-
Quote:
andreanic
Da quanto leggo credo che tra un poco ci si sposterà su ICS. Speriamo di avere presto le nuove kang o cyanogen ICS funzionanti come si deve.
Sembra che non avremo la CM9 completa ma passeremo direttamete dalla CM7 alla CM10 (JB).
-
Sarà il caldo, sarò rimpambito di mio, ma io l'ultima nightly non riesco a scarcarla e trovarla!
Come posso provare questa rom???
-
Quote:
Peter82
Sarà il caldo, sarò rimpambito di mio, ma io l'ultima nightly non riesco a scarcarla e trovarla!
È vero! Ho appena provato a scaricarla ma niente.. http://download.cyanogenmod.com/?typ...ly&device=p990
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Peter82
se vuoi puoi usare utorrent, questo è il link dell'ultima rom http://get.cm/torrents/cm-7-20120812...90.zip.torrent
-
Quote:
Frango
....Se te ne frega ben poco delle prestazioni prova a disabilitare un core, tenendo sempre la frequenza a 1000/1216. Cosi la batteria durera molto di piu. :)
Chiarissimo grazie. L'unica cosa che ti chiedo è queste: quando dici "se te ne frega ben poco delle prestazioni" intendi prestazioni riferite all'uso con giochi o intendi anche come fluidità di tutto il sistema? Dei giochi non mi interessa niente mentre mi dispiacerebbe perdere fluidità nelle apps se dovessi spegnere un core della cpu.