Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
follo
Chiarissimo grazie. L'unica cosa che ti chiedo è queste: quando dici "se te ne frega ben poco delle prestazioni" intendi prestazioni riferite all'uso con giochi o intendi anche come fluidità di tutto il sistema? Dei giochi non mi interessa niente mentre mi dispiacerebbe perdere fluidità nelle apps se dovessi spegnere un core della cpu.
Perdi un po di fluidità dappertutto, i giochi vanno peggio. Prova per capire :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
samsungboy
Non posso far altro che quotarti. Anche se è un kernel datato lo ritengo pure io il migliore in circolazione. Per chi ha problemi di blocchi basta settare la frequenza minima a 324 (non a 216) e va tutto alla grande.
Ma come faccio a metterla a 324 che non c'è? D:
EDIT: come mai giocando a temple run l'omino si muove molto lentamente in orizzontale... e con gli etana nono lo fa...
Inoltre ogni tanto si riavvia da solo...
Tutto.cio col 13/1
-
Salve ragazzi, spero mi possiate aiutare. Ho istallato sul mio dual la Kang di tomasek con kernel LGE-Kang. Il telefono tutto sommato va bene, ma volevo provare l'ultimo kernel symbiosis e qui sorge il problema. Ho provato ad istallarlo sia seguendo le istruzioni al link del download (ovvero flashando direttamente il kernel) sia la procedura "consueta" ovvero doppio wipe e riavvio, ma niente. Alla riaccensione mi rimane bloccato sull'animazione d'avvio e sono costretto a togliere la batteria e a fare un bel restore. Qualcuno ha la mia stessa rom ma è riuscito ad istallare il suddetto kernel?
Vi ringrazio anticipatamente :-)
-
Quote:
saroc85
Salve ragazzi, spero mi possiate aiutare. Ho istallato sul mio dual la Kang di tomasek con kernel LGE-Kang. Il telefono tutto sommato va bene, ma volevo provare l'ultimo kernel symbiosis e qui sorge il problema. Ho provato ad istallarlo sia seguendo le istruzioni al link del download (ovvero flashando direttamente il kernel) sia la procedura "consueta" ovvero doppio wipe e riavvio, ma niente. Alla riaccensione mi rimane bloccato sull'animazione d'avvio e sono costretto a togliere la batteria e a fare un bel restore. Qualcuno ha la mia stessa rom ma è riuscito ad istallare il suddetto kernel?
Vi ringrazio anticipatamente :-)
Per installarlo devi metterlo nella sd, potrebbe essere corrotto riscaricalo, fare wipe dalvik e wipe cache,dopo flashi :)
-
Quote:
Frango
Per installarlo devi metterlo nella sd, potrebbe essere corrotto riscaricalo, fare wipe dalvik e wipe cache,dopo flashi :)
Grazie della risposta, ho già provato a riscaricarlo e a reistallarlo, e cmq l'ho sempre istallato da sd esterna,ma niente. Puoi darmi il link da dove l'hai scaricato tu, possibilmente lo scarico dal posto sbagliato.
-
Quote:
saroc85
Grazie della risposta, ho già provato a riscaricarlo e a reistallarlo, e cmq l'ho sempre istallato da sd esterna,ma niente. Puoi darmi il link da dove l'hai scaricato tu, possibilmente lo scarico dal posto sbagliato.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1835661
Inviato dal mio Optimus 2X
-
uscita.oggi la temasek 133. link in prima pagina.
-
ennesmo problema... uesta volta con la rubrica... alcuni contatti me li ha automaticamente copiati nell'account gmail ma non tutti e quando vorrei fare un backup di quelli nel telefono facendo esporta su scheda sd da 128 che ho normalmente i rubrica me ne backuppa 196... io non capisco il motivo...
-
Quote:
redefined
uscita.oggi la temasek 133. link in prima pagina.
Seguo il forum e questo topic da mesi, ma perché la kang temasek si aggiorna con questa esagerata frequenza? (mi sembra, credo settimanale).
Avevo, a suo tempo, provato la 124, poi abbandonata per diversi bug (ho perso un mese a fare prove e combinazioni). Penso che di stabile ci sia ben poco, voglio dire che solo pochi fortunati hanno una kang stabile ed affidabile...per il resto il topic si gonfia di gente che lamenta bug ed insoddisfazione. Non fraintendetemi, non voglio polemizzare o sminuire il lavoro di tanti, ma...purtroppo la kang suscita in me questa convinzione.
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
prato06
Seguo il forum e questo topic da mesi, ma perché la kang temasek si aggiorna con questa esagerata frequenza? (mi sembra, credo settimanale).
Avevo, a suo tempo, provato la 124, poi abbandonata per diversi bug (ho perso un mese a fare prove e combinazioni). Penso che di stabile ci sia ben poco, voglio dire che solo pochi fortunati hanno una kang stabile ed affidabile...per il resto il topic si gonfia di gente che lamenta bug ed insoddisfazione. Non fraintendetemi, non voglio polemizzare o sminuire il lavoro di tanti, ma...purtroppo la kang suscita in me questa convinzione.
Inviato dal mio LG-P990
Io di problemi non ce ne ho. Qualche bug che è stato risolto con un aggiornamento c'era ma ora.. per me è perfetta xD