Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
Seguo il forum e questo topic da mesi, ma perché la kang temasek si aggiorna con questa esagerata frequenza? (mi sembra, credo settimanale).
Avevo, a suo tempo, provato la 124, poi abbandonata per diversi bug (ho perso un mese a fare prove e combinazioni). Penso che di stabile ci sia ben poco, voglio dire che solo pochi fortunati hanno una kang stabile ed affidabile...per il resto il topic si gonfia di gente che lamenta bug ed insoddisfazione. Non fraintendetemi, non voglio polemizzare o sminuire il lavoro di tanti, ma...purtroppo la kang suscita in me questa convinzione.
Inviato dal mio LG-P990
Gli aggiornamenti delle rom sono ormai essenzialmente dei miglioramenti/aggiunte alla rom stessa. Per esempio, l'ultimo riguarda questo "Change I72f049c7: Fix crash on open with some keyboards (e.g. Swiftkey 3).
MERGED - Change Ie9621f3c: UEventObserver runs its own thread, so make sure to trigger the volume".
E' da molto che cyano/kang hanno raggiunto, anzi, superato il livello di stabilità della stock. Quindi, per esempio, visto che a me swiftkey3 non interessa, non farò l'aggiornamento alla 133.
-
Quote:
prato06
Seguo il forum e questo topic da mesi, ma perché la kang temasek si aggiorna con questa esagerata frequenza? (mi sembra, credo settimanale).
Avevo, a suo tempo, provato la 124, poi abbandonata per diversi bug (ho perso un mese a fare prove e combinazioni). Penso che di stabile ci sia ben poco, voglio dire che solo pochi fortunati hanno una kang stabile ed affidabile...per il resto il topic si gonfia di gente che lamenta bug ed insoddisfazione. Non fraintendetemi, non voglio polemizzare o sminuire il lavoro di tanti, ma...purtroppo la kang suscita in me questa convinzione.
Inviato dal mio LG-P990
Secondo me hai una visione sbagliata della kang, ha ormai raggiunto un livello di stabilità e fluidità di gran lunga superiore alla stock e gli aggiornamenti di cui parli non sono veri e propri update fondamentali, diciamo che sono minor update per rendere ancora migliore la kang stessa!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
aggiornamento ufficiale della cyano nightly rilasciato oggi. link in prima pagina.
-
Come si fa ad aver la barra delle notifiche scendibile anche in lockscreen?
Tempo fa andava, poi oggi ho provato la 133 ma non lo fa più.
Dov'è l'impostazione?
-
Quote:
MajinJoko
Come si fa ad aver la barra delle notifiche scendibile anche in lockscreen?
Tempo fa andava, poi oggi ho provato la 133 ma non lo fa più.
Dov'è l'impostazione?
Non credo ci sia un'impostazione
-
Quote:
PaoloLatte
Ma come faccio a metterla a 324 che non c'è? D:
EDIT: come mai giocando a temple run l'omino si muove molto lentamente in orizzontale... e con gli etana nono lo fa...
Inoltre ogni tanto si riavvia da solo...
Tutto.cio col 13/1
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Potresti provare 503 MHz a 780 mV
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Andry96
Non credo ci sia un'impostazione
mhh.. a te funziona o meno? :-!
-
a chi usa il tweakaio etna come posso eliminare o non far utilizzare la frequenza 216? perchè ho letto il readme relativo ma non trovo la risposta....
-
Quote:
iopiop
a chi usa il tweakaio etna come posso eliminare o non far utilizzare la frequenza 216? perchè ho letto il readme relativo ma non trovo la risposta....
Non saprei, ma come mai vuoi che non la usi?
-
Quote:
iopiop
vai su impostazioni, cyanogenmod, performance, cpu e selezioni la frequenza minima.