Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatopo
Non saprei, ma come mai vuoi che non la usi?
perchè spesso con questa frequenza ho avuto il cel bloccato
Quote:
redefined
vai su impostazioni, cyanogenmod, performance, cpu e selezioni la frequenza minima.
pensavo che gestiva tutto tweakaio tks
-
Quote:
prato06
Seguo il forum e questo topic da mesi, ma perché la kang temasek si aggiorna con questa esagerata frequenza? (mi sembra, credo settimanale).
Avevo, a suo tempo, provato la 124, poi abbandonata per diversi bug (ho perso un mese a fare prove e combinazioni). Penso che di stabile ci sia ben poco, voglio dire che solo pochi fortunati hanno una kang stabile ed affidabile...per il resto il topic si gonfia di gente che lamenta bug ed insoddisfazione. Non fraintendetemi, non voglio polemizzare o sminuire il lavoro di tanti, ma...purtroppo la kang suscita in me questa convinzione.
Inviato dal mio LG-P990
Sbagli, le cyanogenmod sono stabili da molto tempo.
-
pubblicato oggi il nuovo kernek vadonka etana 2.6.32.9 stabile.
può essere utilizzato senza tweakaio.
link in prima pagina.
-
Quote:
redefined
pubblicato oggi il nuovo kernek vadonka etana 2.6.32.9 stabile.
può essere utilizzato senza tweakaio.
link in prima pagina.
perdona l'ignoranza... ma cosa intendi con "può essere utilizzato senza tweakaio"? le regolazioni presenti nel tweakaio come potrebbero essere fatte in alternativa?
-
Quote:
wolven
perdona l'ignoranza... ma cosa intendi con "può essere utilizzato senza tweakaio"? le regolazioni presenti nel tweakaio come potrebbero essere fatte in alternativa?
Intendo che se non vuoi modificare certi parametri ( compcache, ecc.) volendo non lo installi, lasci gli standard e magari fai uv e oc con setcpu, pimp,....
Per esempio io non lo uso.
p.s.
i parametri li puoi anche modificare "a mano" agendo sul file direttamente.
-
temasek arriva alla 134
changelog
NEW - Change I5431eedf: Fixed alerts so that alerts for all-day events now fire relative to local time
-
Quote:
redefined
temasek arriva alla 134
changelog
NEW - Change I5431eedf: Fixed alerts so that alerts for all-day events now fire relative to local time
Io continuo ad aggiornare ma spero di avere presto la prima kang o cyanogen ICS.
-
Ma dice che stavano uscendo? Io qiuelle che ho provato erano instabili e non alla altezza di una ciano 7
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Scusata, una domandina forse stupida: ma la Cyano scambia l'SD interna con quella esterna? Se volessi riportare le cose come devono essere, come potrei fare?
-
Quote:
salvatopo
Scusata, una domandina forse stupida: ma la Cyano scambia l'SD interna con quella esterna? Se volessi riportare le cose come devono essere, come potrei fare?
In prima pagina... Devi scaricare il file "patch inversione memorie"...
Dopo averlo scaricato lo flashi da recovery... Ti conviene usarlo alla prossima installazione pulita... Ora andresti a mischiare tutto ;)
Inviato dal mio Optimus 2X