Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
niente altre release..
Capisco gli impegni di TG, ma è un vero peccato perchè ero quasi convinto a passare a EXT4 proprio per provare questa rom(ultima rimasta)
ma se non ricompila il tutto con i vari fix, mi conviene continuare seguire con la Cyano o se ci sono evoluzioni da parte della WIUI, che poi parliamoci chiaro oramai penso siano arrivati alla frutta per lo sviluppo un pò tutti i team di modding, ora i fix sono quasi tutti rifiniture molto insignificanti tra l'una e l'altra!
Appena uscirà ICS, lì ci sarà il grosso del lavoro, ripartendo con nuovi progetti e totalmente differenti!
-
Quote:
Peter82
Capisco gli impegni di TG, ma è un vero peccato perchè ero quasi convinto a passare a EXT4 proprio per provare questa rom(ultima rimasta)
ma se non ricompila il tutto con i vari fix, mi conviene continuare seguire con la Cyano o se ci sono evoluzioni da parte della WIUI, che poi parliamoci chiaro oramai penso siano arrivati alla frutta per lo sviluppo un pò tutti i team di modding, ora i fix sono quasi tutti rifiniture molto insignificanti tra l'una e l'altra!
Appena uscirà ICS, lì ci sarà il grosso del lavoro, ripartendo con nuovi progetti e totalmente differenti!
concordo, ormai con le cyano o kang cm7 siamo arrivati al massimo che si può avere. ora aspettiamo la prima kang ics... o meglio, jb.
-
Anche io sto fremendo... Dai, venerdì mattina arriverà l'update, voglio crederci! :D
-
Quote:
salvatopo
Anche io sto fremendo... Dai, venerdì mattina arriverà l'update, voglio crederci! :D
Io vado via all'estero e non avro internet.. vorrei che in quella settimana esca, sarebbe una bella notizia come entro su tapatalk xD Speriamo bene ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Incrociamo tutti quanti tutte le dita allora. Chissà... :D
-
sono ritornato fra voi con la 134 kang e etana lite 2.6. dopo la procedura di ripristino avanzato sembra durare di piu la batteria. dopo parto per l'estero e tra 1 settimana vi posto impressioni sui consumi :)
-
Quote:
redefined
Per usarla senza problemi potete metterci l'ultimo etana stabile 2.2.32.59
Scusa rede, ma il kernel non è 2.6.32.59?
In prima pagina il link non lo trovo per il download ...l ho scaricato sul.forum di xda la versione del 21 agosto
http://etana.donka.hu/?dir=kernel/2.6.32.y
....è questo che funziona con la topogigi? Se si proverei prima quello HOC poi quello LOC
Un' altra cosa: ma i driver ds battery funzionano bene?
-
Quote:
droide_volante
Scusa rede, ma il kernel non è 2.6.32.59?
In prima pagina il link non lo trovo per il download ...l ho scaricato sul.forum di xda la versione del 21 agosto
ETaNa
....è questo che funziona con la topogigi? Se si proverei prima quello HOC poi quello LOC
Un' altra cosa: ma i driver ds battery funzionano bene?
già, ho sbagliato la numerazione. usa l'ultima versione lite, molto buona. i DS lasciarli perdere, non sai mai quando "resti a piedi".
p.s.
link etana in prima pagina corretto.
-
Su xda hanno pubblicato icd in versione kdz per il su660. questo vuol dire che anche per il ns. terminale siamo in dirittura d'arrivo per cyano e relative kang. unica nota negativa(?)... il kernel ha la numerazione 2.6.39.4
cosa pensate ci sarà sul dual? io spero la versione 3.... ma la vedo dura.
-
Quote:
redefined
Su xda hanno pubblicato icd in versione kdz per il su660. questo vuol dire che anche per il ns. terminale siamo in dirittura d'arrivo per cyano e relative kang. unica nota negativa(?)... il kernel ha la numerazione 2.6.39.4
cosa pensate ci sarà sul dual? io spero la versione 3.... ma la vedo dura.
Speriamo bene... Anche perché (a quanto ho capito) se non avremo il 3 non riusciremo a sfruttare il "Project butter" :(
Inviato dal mio Optimus 2X