Visualizzazione stampabile
-
Speriamo di avere presto la nostra prima kang ics, forse ci penserà xda a mettere il kernel 3 se non lo farà LG.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreanic
Speriamo di avere presto la nostra prima kang ics, forse ci penserà xda a mettere il kernel 3 se non lo farà LG.
Come scritto su un'altra discussione, stiamo a vedere. può essere che, nonostante sia una versione 2, LG abbia implementato tutto. Il caro etana per esempio è n° 2.6.32, quello del su660 2.6.39, .....qualche modifica ce l'ha di certo.
-
Intanto la kang ha concluso lo sviluppo da quel che ho capito.
La 135 è stata chiamata FINAL RELEASE!
-
Quote:
Peter82
Intanto la kang ha concluso lo sviluppo da quel che ho capito.
La 135 è stata chiamata FINAL RELEASE!
Faccio l'ultimo aggio kang, il resto lo lascio come sta, poi un bel nandroid. Non si sa mai avessi dei problemi con la futura kang jb o ics che sia.
-
Quote:
redefined
Faccio l'ultimo aggio kang, il resto lo lascio come sta, poi un bel nandroid. Non si sa mai avessi dei problemi con la futura kang jb o ics che sia.
Si la strada giusta, il problema che cmq ti devi sorbettare un bel procedimento > flashare la v20s > root > cmw > backup!
Che tra l'altro per esperienza mia, porca miseria non c'è stato un backup che abbia potuto ripristinare!!!
Tutti corrotti, bhooooo
-
Quote:
redefined
già, ho sbagliato la numerazione. usa l'ultima versione lite, molto buona. i DS lasciarli perdere, non sai mai quando "resti a piedi".
p.s.
link etana in prima pagina corretto.
Grazie mille rede,
Non mi ricordo se avevi già risposto a questa domanda' che differenza c'è tra LITE e NORMALE? faccio ssolo un wipe della dalvik?
Anche se non sono lo stesso telefono su660 e p990, ics sicuramente arriverà da noi...mi sembra sia solo questione di pochissimo tempo
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Grazie mille rede,
Non mi ricordo se avevi già risposto a questa domanda' che differenza c'è tra LITE e NORMALE? faccio ssolo un wipe della dalvik?
Anche se non sono lo stesso telefono su660 e p990, ics sicuramente arriverà da noi...mi sembra sia solo questione di pochissimo tempo
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
il lite monta dei driver batteria diversi che consumano un po' meno. i wipe necessari li fa direttamente il kernel etana.
-
Quote:
redefined
il lite monta dei driver batteria diversi che consumano un po' meno. i wipe necessari li fa direttamente il kernel etana.
ah ecco, infatti li ha fatti direttamente lui...
però devo dire che il tweakaio aggiornato ha molte funzioni in meno rispetto a quello compilato da topogigi, in più ho dovuto fare io il ram hack...
-
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di qualche info. Ho la 20s stock e vorrei passare alla 7.2 o all' ultima kang. Volevo sapere quale memoria devo formattare nel cwm per avere la memoria interna pulita? E dato che ho la baseband della 20s devo rimettere quella della 10d? Grazie per eventuali risposte.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di qualche info. Ho la 20s stock e vorrei passare alla 7.2 o all' ultima kang. Volevo sapere quale memoria devo formattare nel cwm per avere la memoria interna pulita? E dato che ho la baseband della 20s devo rimettere quella della 10d? Grazie per eventuali risposte.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
la baseband va bene, una volta installata la rom non cambiare il ril. i ril sulla cyano devono essere froyo quindi lascia il suo 218. dalla recovery fai il wipe data, cache e dalvik (lo trovi in advance)