Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enryea123
il reboot non funziona con i kernel con il ramhack. col il temasek stock o il vadonka 0 ram hack funziona
Esatto! Non avevo letto la risposta.
-
Ragazzi voglio dare una bella pulitona al mio cellulare perchè crasha troppo spesso.
Ho quindi pensato di:
1) Mettere la bb in prima pagina (PS come si flasha? Da cwm? Perchè solitamente le flashavo con Smartflash);
2) Che ril devo mettere?
3) Tutti i wipe più format system;
4) Mettere l'ultima kang;
5) Mettere il kernel iron;
Consigli?
-
Una domanda: non sò se c'entri con rom, kernel, bb o ril.... ma certe volte l'audio della conversazione si sente abbastanza maluccio.... non come volume, proprio come qualità della riproduzione.
Mi rendo conto che potrebbero esserci 1000 motivi, disturbi vari, scarso campo etc... ma c'è possibilità di intervenire in qualche impostazione per migliorare??
-
Quote:
Gat72
Una domanda: non sò se c'entri con rom, kernel, bb o ril.... ma certe volte l'audio della conversazione si sente abbastanza maluccio.... non come volume, proprio come qualità della riproduzione.
Mi rendo conto che potrebbero esserci 1000 motivi, disturbi vari, scarso campo etc... ma c'è possibilità di intervenire in qualche impostazione per migliorare??
potrebbe essere la basebrand?
-
Quote:
alezzandro86
al momento con nessun kernel che ho provato il reboot ha funzionato!
....ho appena fatto un reboot con quel kernel....a me funziona.
-
Quote:
maccumaccu
....ho appena fatto un reboot con quel kernel....a me funziona.
ma il kernel che mi hai postato consente l'overclock?
-
Quote:
alezzandro86
ma il kernel che mi hai postato consente l'overclock?
..diamine!! (certo che si)
-
appena finisco il test dell'ironkernel lo proverò allora, ma mi spiegate a che serve sto hack da 32mb???
-
Quote:
rizzotti91
Ragazzi voglio dare una bella pulitona al mio cellulare perchè crasha troppo spesso.
Ho quindi pensato di:
1) Mettere la bb in prima pagina (PS come si flasha? Da cwm? Perchè solitamente le flashavo con Smartflash);
2) Che ril devo mettere?
3) Tutti i wipe più format system;
4) Mettere l'ultima kang;
5) Mettere il kernel iron;
Consigli?
1) si flasha con smartflash e ti wippa tutto
2) ril 725 FROYO 10d
consigli: non installare i kernel con il ramhack, per esempio con l'iron a 64mb non registra i filmati in hd
EDIT:
Quote:
alezzandro86
appena finisco il test dell'ironkernel lo proverò allora, ma mi spiegate a che serve sto hack da 32mb???
il ramhack serve ad avere più ram disponibile prendendola dalla gpu, togliendola alla gpu però si toglie inevitabilmente stabilità al sistema
-
Quote:
enryea123
1) si flasha con smartflash e ti wippa tutto
2) ril 725 FROYO 10d
consigli: non installare i kernel con il ramhack, per esempio con l'iron a 64mb non registra i filmati in hd
il ramhack serve ad avere più ram disponibile prendendola dalla gpu, togliendola alla gpu però si toglie inevitabilmente stabilità al sistema
è verissimo, il 64 da problemi, ma sto hack a che cacchio serve???????