Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Con quale kernel?
L aggancio GPS funziona bene?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
basta che tu legga in firma, con questa conf. non riscontro alcun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
basta che tu legga in firma, con questa conf. non riscontro alcun problema.
Mi dimentico di leggere sempre in firma anche perché con l App androidianiapp le firme non le vedo....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
droide_volante
Mi dimentico di leggere sempre in firma anche perché con l App androidianiapp le firme non le vedo....
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
scusa rede, avendo la TG volendo mettere la 135, è stesso la rom che wippa tutto? o fa solo un wipe dalvik\cache?
il ril che hai tu in firma è quello che con get ril corrisponde a 0218 ( V10b , Europe ) a43da11417c610829fdacddf96253a86?
ps: per aggancio gps ovviamente io intendo in modalità offline visto che non ho 3g attivata
-
Quote:
droide_volante
scusa rede, avendo la TG volendo mettere la 135, è stesso la rom che wippa tutto? o fa solo un wipe dalvik\cache?
il ril che hai tu in firma è quello che con get ril corrisponde a 0218 ( V10b , Europe ) a43da11417c610829fdacddf96253a86?
ps: per aggancio gps ovviamente io intendo in modalità offline visto che non ho 3g attivata
prima di installare devi fare i dalvik e cache. il firm è l'originale della rom. senza il 3g per il primo fix vi vorrà un po', anche 5 minuti, dipende anche dal meteo. poi farà prima.
-
Quote:
redefined
prima di installare devi fare i dalvik e cache. il film è l'originale della rom. senza il 3g per il primo fix vi vorrà un po', anche 5 minuti, dipende anche dal meteo. poi farà prima.
la baseband rimane sempre quella che ho ( v20s) giusto?
-
Quote:
droide_volante
la baseband rimane sempre quella che ho ( v20s) giusto?
Le bb non cambiano mai... A meno che non la cambi tu tramite smartflash o installi un aggiornamento ufficiale tramite il programma LG ;)
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Oggi è stato rilasciato un ulteriore aggio della cyano ufficiale (modifiche per noi poco rilevanti). link sempre in prima pagina.
-
Quote:
redefined
Oggi è stato rilasciato un ulteriore aggio della cyano ufficiale (modifiche per noi poco rilevanti). link sempre in prima pagina.
Io ho messo l'ultima temasek, ma ogni tanto la rete non c'é più, come bb ho la 725, ho la wind, cosa può essere?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Andry96
Io ho messo l'ultima temasek, ma ogni tanto la rete non c'é più, come bb ho la 725, ho la wind, cosa può essere?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Lo fa anche a me e lo faceva anche con la 132, ma non con quelle precedenti. A cosa potrebbe essere dovuto?
Anche io ho la 725 con relativo ril.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
EvilDeeds
Lo fa anche a me e lo faceva anche con la 132, ma non con quelle precedenti. A cosa potrebbe essere dovuto?
Anche io ho la 725 con relativo ril.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
succedeva anche a me saltuariamente.... ma con qualsiasi rom. per questo passai alla 1120 e poi all'attuale 521 (20s)