Ottimo!!!
Io sto a -100mV per tutte le frequenze.
Come l'hai testato?
con un uso medio normale... aggiorno la situazione... si è bloccato...
adesso sto facendo così: metto la prima a -200 e lo uso per un po', se non si blocca vado avanti con un altra frequenza...vediamo dove riesco a farlo arrivare...in ogni caso a 1408 per il mio telefono il tetto è 200
Ultima modifica di Ra_; 04-09-12 alle 18:07
Io avevo testato tutte le frequenze a -125mV con un programmino che stressa al massimo la CPU ed era stabile... o meglio, SEMBRAVA stabile.
Appena l'ho lasciato fermo una decina di minuti puff, bloccato.
Comunque ora, con tutto a -100mV e overclock a 1100 sta acceso da stamattina alle 6.50 e la batteria è ancora al 43% (ci ho telefonato, navigato e mandato qualche mail).
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Questa mattina, magari per le condizioni di luce o per altro, il dual aveva una luminosità saltellante..Adesso ho scelto il valore, ma volevo sapere se questo poteva essere collegato all'uv.
allora...
Antutu funziona e mi dà 7258 con CPU 3531, RAM 986, GPU 1892, I/O 849
Come programmi stress credo che il sygic sia abbastanza pesante e non mi sembra abbia problemi (dovrò provarlo su strada per dirti alla perfezione)
Temple run funziona perfettamente...dimmi cosa provare che lo provo
EDIT: ho rifatto il test ed adesso è venuto poco meno:
in ogni caso il telefono è acceso da 14:58:29
Ultima modifica di Ra_; 05-09-12 alle 09:59