Quindi ora non te lo fa più
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
allora...chiedo un consiglio...ho un dual con kang 100.. volevo smartflashare e aggiornare il tutto.
Sto scaricando la versione 20s che a quanto ho capito cambia la bb e il ril, dopo cosa devo fare(oltre al root, recovery e flash)?
Volevo mettere la kang 135
io invece ho un piccolo problema :
ho scaricato la 135 e installata da recovery cwm ......fin qui tutto bene la installa anche , solo che all'avvio compaiono in alto a destra l'icona della batteria , della linea e della suoneria senza caricare niente piu', lo schermo rimane nero....ci sono soltanto le icone ....sapete come mai questa rom non si installa bene?
io invece ho un piccolo problema :
ho scaricato la 135 e installata da recovery cwm ......fin qui tutto bene la installa anche , solo che all'avvio compaiono in alto a destra l'icona della batteria , della linea e della suoneria senza caricare niente piu', lo schermo rimane nero....ci sono soltanto le icone ....sapete come mai questa rom non si installa bene? Provenendo dalla topogigi ho fatto i due wipe cache/dalvik.....
grazie
Ultima modifica di droide_volante; 04-09-12 alle 00:42
Ho fatto un backup con la clockwork va bene?
Altrimenti con un programma di backup devo salvarmi tutti i programmi.... Mi sa che così faccio prima.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
@Redefined ho installato il kernel che utilizzi... ho visto che non ha profili energetici, il telefono va a meraviglia, ma in particolare che tipo di consumo ha? perché vorrei che arrivasse a fine giornata almeno..in questo modo invece in quattro ore di uso medio è già a metà
per adesso sono tutte a -50, tu fino a quanto lo hai spinto?
edit: dal tuo "spinto" mi sono dato anch'io agli esperimenti..per adesso ho:
1400 -200mV
1216 -150mV
1100 -125mV
1015 -125mV
816 -100mV
503 -100mV
324 -75mV
216 -25mV
sembra stabile..ho provato a forzare i 1400 ma si è bloccato...adesso vedo se così va bene e in caso provo a forzare anche le altre...fammi sapere la tua configurazione
Ultima modifica di Ra_; 04-09-12 alle 17:32