R: KANG over CyanogenMod 204
Quote:
Originariamente inviato da
Ra_
come abbiamo già discusso nelle pagine precedenti il kernel che abbiamo adesso (io e redefined) ha bisogno di un medio-alto undervolt per durare. Considera che io ancora sto lavorando su una configurazione ottimale per il telefono e che il telefono è al 30% di batteria acceso dalle 16 di ieri. E' vero, c'è la notte, ma domani ho intenzione di provarlo dalla mattina alla sera. Vi farò sapere.
A me si blocca se vado troppo giù...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Mi potete spiegare come si imposta l undervolt che non l ho mai fatto?
inviato dalla super temasek 135
Quote:
Ra_
dovresti vedere partendo dalla prima frequenza e impostando un uv alto, poi se si blocca scendi di un po' fino a trovare la prima configurazione stabile. In quel momento fai bench e lo usi per 3-4 ore, se non ci dovessero essere problemi vai con un'altra frequenza...io voglio vedere dove posso arrivare a spingerlo, tanto mi sa che lascio questa configurazione al telefono per un bel po' di tempo (ics arriverà fra un bel po' e sarà tutto da sistemare)
Ok, adesso provo... sarà un lavoraccio... soprattutto per le prime frequenze
Quote:
Ra_
in op c'è pimp my cpu. Un programma semplice e abbastanza intuitivo. Dopo che lo installi nella schermata principale hai il profilo di default. Tu ne devi creare uno nuovo e giocare con gli uv delle varie frequenze (è più facile da fare che da spiegare).
lo so, infatti io per ora tengo il telefono senza retro, pronto a staccare la batteria. Ti avviso, diventerai pazzo :o
Il 216 non mi va oltre i -25 ...
Quote:
Ra_
in op c'è pimp my cpu. Un programma semplice e abbastanza intuitivo. Dopo che lo installi nella schermata principale hai il profilo di default. Tu ne devi creare uno nuovo e giocare con gli uv delle varie frequenze (è più facile da fare che da spiegare).
lo so, infatti io per ora tengo il telefono senza retro, pronto a staccare la batteria. Ti avviso, diventerai pazzo :o
EDIT:
freqnowbase-
140810501250-200
12169501150-200
11009251050-125
1015900975-75
816825900-75
503775850-75
324750800-50
216750775-25
Cosa sarebbe op?
inviato dalla super temasek 135