Posso installarla da rom manager?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ultima temasek scaricata..mi potete dire x esteso nome e data del kernel che consigliate?? Ho solo capito che è meglio il lite, ma quale??
Poi un altra cosa..ho il kernel del 13, pimp 5.0 e una tweakio installata nn so che versione..adesso come consigliate di procedere x installare la nuova versione?? Devo cancellare prima qualcosa??
Grazie a tutti x l'aiuto!!
-----------------------
Rom: Temasek 127
Kernel: vadonka lge 13.01
Bb: 521 (v20s) Ril: 218b (froyo)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Rese scusami ma si installa da recovery? Perché durante l installazione da recovery mi da "aborted" e non si installa.....che devo fare?
inviato dalla super temasek 135
Ultima modifica di droide_volante; 14-09-12 alle 03:42
Pimp serve a tutto, non aggiornare tweakaio. Il kernel del 13 è ottimo. Se vuoi metterne un altro vai sul sito etana.donka.hu e qui vai su kernel 2.6 e scarichi la versione che vuoi (hoc-> 1408 loc-> 1216mhz stock-> 1000mhz.). Controlla che alla fine del nome ci sia scritto lite, questi sono dei driver diversi per la atteria che permettono una leggermente maggiore durata della batteria.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
PaoloLatte (14-09-12)
Ragazzi se vi interessa la recovery qui c'è la guida con i file per l'ultima uscita (sia touch che non)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=183011
Inviato dal mio Optimus 2X
Aiutooo sono con la kang e tutto a un tratto non mi legge piú la mSD ..mi dice è possibile rimuovere la mSD ogni volta che provo a forzarne l'installazione...la mSD è funzionale su altri dispositivo...che faccio???
Ciao e grazie x le info.
Quindi se voglio overclockare solo fino a 1200 uso questo kernel:
1208210754-CM7-ETaNa_LOC_LITE-2.6.32.y.zip
Giusto?
Ma la vecchia versione di tweakio che ho installata non è meglio rimuoverla??
-----------------------
Rom: Temasek 127
Kernel: vadonka lge 13.01
Bb: 521 (v20s) Ril: 218b (froyo)