E a proposito di Cyanogen avrei una domandina: come mai quando ripristino il nandroid mancano alcune applicazioni? Non dovrebbe essere una immagine completa del sistema?
E a proposito di Cyanogen avrei una domandina: come mai quando ripristino il nandroid mancano alcune applicazioni? Non dovrebbe essere una immagine completa del sistema?
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Mi sbilancio e premetto che forse dico una fesseria, ma potrebbe essere che hai delle app su SD esterna e quindi il backup salva solo quelle nella memoria interna del telefono! Quando ripristini ti rimette solo quest'ultime.
Questa è una supposizione, anche perchè io non sono mai riuscito, dico MAI, a ripristinare un backup! ...mi ha dato sempre errori come se i backup fossero corrotti!
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Io nelle kang di temasek da sempre ho delle notifiche di download che non si cancellano. Anche a voi capita? Ho provato anche con un wipe dalvik ma non ha funzionato!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL