nuovo etana Kernel 2.6.32.y sull'area beta.
http://api.viglink.com/api/click?for...13433838974735
la versione "lite" utilizza un diverso driver per la batteria.
nuovo etana Kernel 2.6.32.y sull'area beta.
http://api.viglink.com/api/click?for...13433838974735
la versione "lite" utilizza un diverso driver per la batteria.
Ultima modifica di redefined; 27-07-12 alle 12:11
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ragazzi cari dopo tanto tempo di test torno con un'altra mia recensione sul dispositivo e la KANG in questione e, aimè, qualche problema! La recensione in questione la faccio perchè ho potuto constatare alcune cose del terminale essendo stato alcuni giorni a Gardaland (quindi utilizzo abbastanza usuale della fotocamera e del multimediale in generale)
RECENSIONE Cyanogenmod 7 TG kang: ( AGGIORNAMENTO )
PREMESSA: Settaggi cellulare
-WIFI = ON
-ROAMING DATI OPERATORE = OFF (WIND)
-LUMINOSITÀ AUTOMATICA
-BLUETOOTH = OFF
-GPS = OFF
-DATI IN BACKGROUND = OFF (Ovviamente anche Sincronizzazione)
-MODALITÀ LINEA = 2G
TIPO DI UTILIZZO: (Video, foto, messaggi e chiamate)
-MESSAGGI = Più di 200 giornalieri. Nessuno problema.
-NAVIGAZIONE INTERNET = Ogni tanto. Nessun problema, tranne quando rispondo su questo forum. Ho parlato di questo problema già nell'altra discussione della Cyanogen 7.
-CHIAMATE = Ogni tanto. Nessun problema
STATO BATTERIA (Dalle 8 alle 11-0.00): ---> da 100% a 10-20%.
- LINEA
Essendo stato 4 giorni fuori posso dire di non aver avuto problemi di linea (operatore WIND). Sempre sulle 3-4 tacche.
- DURATA BATTERIA
Nella norma. Si arriva a fine giornata con un 20-30 min di ripresa complessiva giornalieri, una 20ina di messaggi e 1-2 chiamate. Niente di che insomma.
- PROBLEMI VARI
Il terminale si pianta d'improvviso, rimane senza linea, si freeza con schermo nero senza poter riattivarlo in alcun modo nemmeno premendo il tasto Power, a volte rimane acceso (solo con i led che restano illuminati leggermente) ma lo schermo resta nero. La maggior parte delle volte l'unica soluzione è togliere la batteria. (Il problema relativo alla mancanza di linea mi è capitato solo a casa).
Dopo averlo usato in questi due giorni per fare foto e video posso dire che le bestemmie ci sono state eccome. Crash e calo di frame durante le registrazioni video. Problemi anche nel fare le foto. Ancora problemi nel riguardare tutto quello che sono riuscito a fare, quindi crash dell'applicazione mutimediale molto frequenti...insomma..mi sono leggermente intossicato.
In tutto ciò ho sempre usato l'sd interna e non quella esterna. Non ho utilizzato la fotocamera stock di LG ma quella della Cyano. Per quanto riguarda quella dell'LG, ho fatto giusto qualche video e foto e utilizzato l'applicazione multimediale. Ho notato che fin quando visualizzavo le immagini e video fatti con questa tutto fluido..arrivati a quelle della cyano iniziava a rallentare nel passaggio tra l'una e l'altra.
Inoltre avendo anche TFS Shell come launcher, tutti questi problemi riscontrati fin ora costringevano il programma a riavviarsi sempre. Quindi ulteriore perdita di tempo nell'aspettare il riavvio dell'applicazione.
Ultima modifica di gianluka92; 27-07-12 alle 12:34
Frango (27-07-12)
Bella recensioneRagazzi cari dopo tanto tempo di test torno con un'altra mia recensione sul dispositivo e la KANG in questione e, aimè, qualche problema! La recensione in questione la faccio perchè ho potuto constatare alcune cose del terminale essendo stato alcuni giorni a Gardaland (quindi utilizzo abbastanza usuale della fotocamera e del multimediale in generale)
RECENSIONE Cyanogenmod 7 TG kang: ( AGGIORNAMENTO )
PREMESSA: Settaggi cellulare
-WIFI = ON
-ROAMING DATI OPERATORE = OFF (WIND)
-LUMINOSITÀ AUTOMATICA
-BLUETOOTH = OFF
-GPS = OFF
-DATI IN BACKGROUND = OFF (Ovviamente anche Sincronizzazione)
-MODALITÀ LINEA = 2G
TIPO DI UTILIZZO: (Video, foto, messaggi e chiamate)
-MESSAGGI = Più di 200 giornalieri. Nessuno problema.
-NAVIGAZIONE INTERNET = Ogni tanto. Nessun problema, tranne quando rispondo su questo forum. Ho parlato di questo problema già nell'altra discussione della Cyanogen 7.
-CHIAMATE = Ogni tanto. Nessun problema
STATO BATTERIA (Dalle 8 alle 11-0.00): ---> da 100% a 10-20%.
- LINEA
Essendo stato 4 giorni fuori posso dire di non aver avuto problemi di linea (operatore WIND). Sempre sulle 3-4 tacche.
- DURATA BATTERIA
Nella norma. Si arriva a fine giornata con un 20-30 min di ripresa complessiva giornalieri, una 20ina di messaggi e 1-2 chiamate. Niente di che insomma.
- PROBLEMI VARI
Il terminale si pianta d'improvviso, rimane senza linea, si freeza con schermo nero senza poter riattivarlo in alcun modo nemmeno premendo il tasto Power, a volte rimane acceso (solo con i led che restano illuminati leggermente) ma lo schermo resta nero. La maggior parte delle volte l'unica soluzione è togliere la batteria. (Il problema relativo alla mancanza di linea mi è capitato solo a casa).
Dopo averlo usato in questi due giorni per fare foto e video posso dire che le bestemmie ci sono state eccome. Crash e calo di frame durante le registrazioni video. Problemi anche nel fare le foto. Ancora problemi nel riguardare tutto quello che sono riuscito a fare, quindi crash dell'applicazione mutimediale molto frequenti...insomma..mi sono leggermente intossicato.
In tutto ciò ho sempre usato l'sd interna e non quella esterna. Non ho utilizzato la fotocamera stock di LG ma quella della Cyano. Per quanto riguarda quella dell'LG, ho fatto giusto qualche video e foto e utilizzato l'applicazione multimediale. Ho notato che fin quando visualizzavo le immagini e video fatti con questa tutto fluido..arrivati a quelle della cyano iniziava a rallentare nel passaggio tra l'una e l'altra.
Inoltre avendo anche TFS Shell come launcher, tutti questi problemi riscontrati fin ora costringevano il programma a riavviarsi sempre. Quindi ulteriore perdita di tempo nell'aspettare il riavvio dell'applicazione.
Della fotocamera come ti ho già risposto quella LG è per me migliore, non ha problemi. I freeze non li ho mai avuti io e non so da cosa dipendano. Forse redefined sui freeze sa sicuramente piu di me quindi aspettiamolo
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Ragazzi ma se uso antutu benchmark come mai la lettura e la scrittura della scheda sd nn supera nemmno gli 8mb/s??? Non è la sd esterna ma l'interna....in passato con vecchi kernel etana superava i 15mb/s...
secondo te è meglio il normale o il lite (premesso che se è una specie di versione ds allora preferisco il normale)
Ciao,
Complimenti per l impegno che ci messo per fare questa rece....
Dal canto mio però non posso confermare ciò perche da quando ho la topogigi 7.2.0 mi va tutto bene, sia perchè ho 0 blocchi , 0 impuntamenti ecc, sia per le foto che i video che vanno bene....
Ti posto mano mano i video che ho fatto io con la camera cyano
Ho ripreso il trafffico della città cosi ho testato anche la fluidità con il passaggio delle macchine ...
https://www.youtube.com/watch?v=PbCV...e_gdata_player
https://www.youtube.com/watch?v=tXCY...e_gdata_player
I video sono in HD
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ultima modifica di droide_volante; 27-07-12 alle 19:47