CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 415 di 597 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 5967
Discussione:

[ROM] KANG over CyanogenMod 204 and CM10(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

nuovo etana Kernel 2.6.32.y sull'area beta.
    http://api.viglink.com/api/click?for...13433838974735
    la versione "lite" utilizza un diverso driver per la batteria.
    Ultima modifica di redefined; 27-07-12 alle 12:11
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    ETaNa
    grazie, non sapevo cosa indicasse il lite.

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ragazzi cari dopo tanto tempo di test torno con un'altra mia recensione sul dispositivo e la KANG in questione e, aimè, qualche problema! La recensione in questione la faccio perchè ho potuto constatare alcune cose del terminale essendo stato alcuni giorni a Gardaland (quindi utilizzo abbastanza usuale della fotocamera e del multimediale in generale)

RECENSIONE Cyanogenmod 7 TG kang: ( AGGIORNAMENTO )

PREMESSA: Settaggi cellulare

-WIFI = ON
    -ROAMING DATI OPERATORE = OFF (WIND)
    -LUMINOSITÀ AUTOMATICA
    -BLUETOOTH = OFF
    -GPS = OFF
    -DATI IN BACKGROUND = OFF (Ovviamente anche Sincronizzazione)
    -MODALITÀ LINEA = 2G

TIPO DI UTILIZZO: (Video, foto, messaggi e chiamate)

-MESSAGGI = Più di 200 giornalieri. Nessuno problema.
    -NAVIGAZIONE INTERNET = Ogni tanto. Nessun problema, tranne quando rispondo su questo forum. Ho parlato di questo problema già nell'altra discussione della Cyanogen 7.
    -CHIAMATE = Ogni tanto. Nessun problema

STATO BATTERIA (Dalle 8 alle 11-0.00): ---> da 100% a 10-20%.

- LINEA

Essendo stato 4 giorni fuori posso dire di non aver avuto problemi di linea (operatore WIND). Sempre sulle 3-4 tacche.

- DURATA BATTERIA

Nella norma. Si arriva a fine giornata con un 20-30 min di ripresa complessiva giornalieri, una 20ina di messaggi e 1-2 chiamate. Niente di che insomma.

- PROBLEMI VARI

Il terminale si pianta d'improvviso, rimane senza linea, si freeza con schermo nero senza poter riattivarlo in alcun modo nemmeno premendo il tasto Power, a volte rimane acceso (solo con i led che restano illuminati leggermente) ma lo schermo resta nero. La maggior parte delle volte l'unica soluzione è togliere la batteria. (Il problema relativo alla mancanza di linea mi è capitato solo a casa).

Dopo averlo usato in questi due giorni per fare foto e video posso dire che le bestemmie ci sono state eccome. Crash e calo di frame durante le registrazioni video. Problemi anche nel fare le foto. Ancora problemi nel riguardare tutto quello che sono riuscito a fare, quindi crash dell'applicazione mutimediale molto frequenti...insomma..mi sono leggermente intossicato.
    In tutto ciò ho sempre usato l'sd interna e non quella esterna. Non ho utilizzato la fotocamera stock di LG ma quella della Cyano. Per quanto riguarda quella dell'LG, ho fatto giusto qualche video e foto e utilizzato l'applicazione multimediale. Ho notato che fin quando visualizzavo le immagini e video fatti con questa tutto fluido..arrivati a quelle della cyano iniziava a rallentare nel passaggio tra l'una e l'altra.

Inoltre avendo anche TFS Shell come launcher, tutti questi problemi riscontrati fin ora costringevano il programma a riavviarsi sempre. Quindi ulteriore perdita di tempo nell'aspettare il riavvio dell'applicazione.
    Ultima modifica di gianluka92; 27-07-12 alle 12:34

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianluka92 per il post:

Frango (27-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ragazzi cari dopo tanto tempo di test torno con un'altra mia recensione sul dispositivo e la KANG in questione e, aimè, qualche problema! La recensione in questione la faccio perchè ho potuto constatare alcune cose del terminale essendo stato alcuni giorni a Gardaland (quindi utilizzo abbastanza usuale della fotocamera e del multimediale in generale)

-WIFI = ON
    -LUMINOSITÀ AUTOMATICA
    -BLUETOOTH = OFF
    -GPS = OFF
    -MODALITÀ LINEA = 2G

-NAVIGAZIONE INTERNET = Ogni tanto. Nessun problema, tranne quando rispondo su questo forum. Ho parlato di questo problema già nell'altra discussione della Cyanogen 7.

- LINEA

Essendo stato 4 giorni fuori posso dire di non aver avuto problemi di linea (operatore WIND). Sempre sulle 3-4 tacche.

- DURATA BATTERIA

Nella norma. Si arriva a fine giornata con un 20-30 min di ripresa complessiva giornalieri, una 20ina di messaggi e 1-2 chiamate. Niente di che insomma.

- PROBLEMI VARI

Il terminale si pianta d'improvviso, rimane senza linea, si freeza con schermo nero senza poter riattivarlo in alcun modo nemmeno premendo il tasto Power, a volte rimane acceso (solo con i led che restano illuminati leggermente) ma lo schermo resta nero. La maggior parte delle volte l'unica soluzione è togliere la batteria. (Il problema relativo alla mancanza di linea mi è capitato solo a casa).

Dopo averlo usato in questi due giorni per fare foto e video posso dire che le bestemmie ci sono state eccome. Crash e calo di frame durante le registrazioni video. Problemi anche nel fare le foto. Ancora problemi nel riguardare tutto quello che sono riuscito a fare, quindi crash dell'applicazione mutimediale molto frequenti...insomma..mi sono leggermente intossicato.
    In tutto ciò ho sempre usato l'sd interna e non quella esterna. Non ho utilizzato la fotocamera stock di LG ma quella della Cyano. Per quanto riguarda quella dell'LG, ho fatto giusto qualche video e foto e utilizzato l'applicazione multimediale. Ho notato che fin quando visualizzavo le immagini e video fatti con questa tutto fluido..arrivati a quelle della cyano iniziava a rallentare nel passaggio tra l'una e l'altra.

Inoltre avendo anche TFS Shell come launcher, tutti questi problemi riscontrati fin ora costringevano il programma a riavviarsi sempre. Quindi ulteriore perdita di tempo nell'aspettare il riavvio dell'applicazione.
    Bella recensione
    Della fotocamera come ti ho già risposto quella LG è per me migliore, non ha problemi. I freeze non li ho mai avuti io e non so da cosa dipendano. Forse redefined sui freeze sa sicuramente piu di me quindi aspettiamolo

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    http://api.viglink.com/api/click?for...13433838974735
    Lo provo subito! Speriamo la percentuale non sia ballerina tipo DS

Ultima modifica di Frango; 28-07-12 alle 11:14
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se uso antutu benchmark come mai la lettura e la scrittura della scheda sd nn supera nemmno gli 8mb/s??? Non è la sd esterna ma l'interna....in passato con vecchi kernel etana superava i 15mb/s...

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se uso antutu benchmark come mai la lettura e la scrittura della scheda sd nn supera nemmno gli 8mb/s??? Non è la sd esterna ma l'interna....in passato con vecchi kernel etana superava i 15mb/s...
    verifica l'impostazione di antutu ricordando che le memorie sono invertite. Comunque pensa che, non ricordo con quale kernel, la mia sd (10x) a volte veniva valutata con una velocità in scrittura pari a 25 Mbs.... impossibile.

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Bella recensione
    Della fotocamera come ti ho già risposto quella LG è per me migliore, non ha problemi. I freeze non li ho mai avuti io e non so da cosa dipendano. Forse redefined sui freeze sa sicuramente piu di me quindi aspettiamolo

per quanto riguarda i freeze, puoi provare a tenere il terminale ad uno step più alto dei 216 Mhz o, al limite, aumentare di una decina di millivolts la tensione cpu. Altra soluzione, prova ad usare l'ultimo etana stabile 2.6.32.59

Androidiano

Smartphone
    Leeco le max 2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

secondo te è meglio il normale o il lite (premesso che se è una specie di versione ds allora preferisco il normale)

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio

-WIFI = ON
    -LUMINOSITÀ AUTOMATICA
    -BLUETOOTH = OFF
    -GPS = OFF
    -MODALITÀ LINEA = 2G

- LINEA

- DURATA BATTERIA

- PROBLEMI VARI

Ciao,
    Complimenti per l impegno che ci messo per fare questa rece....
    Dal canto mio però non posso confermare ciò perche da quando ho la topogigi 7.2.0 mi va tutto bene, sia perchè ho 0 blocchi , 0 impuntamenti ecc, sia per le foto che i video che vanno bene....
    Ti posto mano mano i video che ho fatto io con la camera cyano
    Ho ripreso il trafffico della città cosi ho testato anche la fluidità con il passaggio delle macchine ...
    https://www.youtube.com/watch?v=PbCV...e_gdata_player

https://www.youtube.com/watch?v=tXCY...e_gdata_player
    I video sono in HD

Ultima modifica di droide_volante; 27-07-12 alle 19:47

Pagina 415 di 597 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio