R: KANG over CyanogenMod 204
Quote:
Originariamente inviato da
Takumi_ae86
Andry, link?? ;-)
-+-+-+-+-+-+-+-+-+-
Rom: Temasek 135.1
Kernel: symbiosis 1.3
Bb: 521 (v20s) Ril: 725 v10d
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Quote:
Andry96
Prendi tapatalk, se non puoi pagarlo prendi l'APK :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Uhehehei basta cosi, non si puo parlare qua! Leggete il regolamento! E poi pagate cosi supportate lo sviluppatore ;)
Cosi ricevete anche subito aggiormamenti che risolvono numerosi bug e migliorano l'interfaccia
Quote:
Frango
Uhehehei basta cosi, non si puo parlare qua! Leggete il regolamento! E poi pagate cosi supportate lo sviluppatore ;)
Cosi ricevete anche subito aggiormamenti che risolvono numerosi bug e migliorano l'interfaccia
Si ma forse non tutti come me, hanno la possibilità di pagare, ho sbaglio?
[QUOTE=Andry96;2387788]Si ma forse non tutti come me, hanno la possibilità di pagare, ho sbaglio?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatal Ti consiglio di non scrivere nuplq sulla pirateria.. Speriamo che androidpc scelga bene per te ed elimini subito i messaggi.. é probabilissimo che tu venga bannato se i piani alti lo scoprono!
Quote:
samsungboy
Sto usando l'ultimo aggiornamento di cyanogen, quello del 30 settembre. Funziona benissimo e non presenta il bug vulnerabilità riferito all'imei. Provatela, è veramente fluida e priva di rallentamenti. Stavo dimenticando, uso l'ultimo etana e il launcher tw postato da redefined sulla prima pagina. Il tw che usavo prima non mi faceva modificare la dock.
Ok Grazie per le impressioni.
Per modificare la dock basta che vai nel drawer e fai menu-> modifica e modifichi le icone del dock
Quote:
samsungboy
Si si lo so, ma con la versione che io avevo non me lo permetteva. Preso quello di redefined è andato alla grande. Il launcher è fluidissimo.
Ah :) Chissa che versione avevi messo ;)
Ciao!
Una domanda da niubbo...volessi cambiare launcher basta installare quello nuovo e successivamente eliminare quello vecchio??
Ho da un po TW ma vorrei mettere halo o holo nn mi ricordo il nome :)
Consigli particolari sulle versioni?? O eventuali sconsigli su questo launcher??
Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2