R: KANG over CyanogenMod 204
Quote:
Originariamente inviato da
ermegenesi
...ci sono altre novita dal fronte django?;)
Sta per uscire un nuovo kernel di spica! Con molti tweak per la potenza.. e poi una rom tiella 1 settimana xD
E se vuoi provare la cyano ti consiglio se la vuoi semplicd la temasek e se la vuoi con interfaccia stock la gueste :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ermegenesi.. Ti volevo ricordare che la bb non è presente nelle rom ma la puoi mettere o tramite smartflash o aggiornamenti ufficiali LG da PC... Mentre con la rom ti porti dietro solo il ril, che nel caso delle cyano va benissimo con tutte le bb (appunto come suggerito da Frango) :D
Ci tenevo a precisare questa cosa a scanso di equivoci :thumbup:
Inviato dal mio Optimus 2X
Quote:
vismo
Ermegenesi.. Ti volevo ricordare che la bb non è presente nelle rom ma la puoi mettere o tramite smartflash o aggiornamenti ufficiali LG da PC... Mentre con la rom ti porti dietro solo il ril, che nel caso delle cyano va benissimo con tutte le bb (appunto come suggerito da Frango) :D
Ci tenevo a precisare questa cosa a scanso di equivoci :thumbup:
Gazie per la precisazione che mi ero djmenticato ()
Quote:
salvatopo
A proposito di questo: io che ho come gestore Fastweb, che si appoggia su rete 3, vorrei avere la scritta Fastweb e non 3 Ita: potrebbe essere proprio a causa della bb vecchia?
Purtroppo non ne ho idea...
Se si basa su rete 3 la ret che prende é tre.. non c'entra la baseband.. non conosco fastweb ma credo che con qualsiasi rom prenda 3Italia..
Quote:
salvatopo
Con le V20 usciva scritto Fastweb.
Così come con COOP Voce o TotalErg, i gestori vengono registrati nelle nuove rom per essere riconosciuti.
Ricordo ancora quando presi la Wind: molti telefoni scrivevano "I 222". :p
Prova con apn italiani a installar il giusto apn :)
Quote:
salvatopo
Ma quello non serve per configurare MMS/accesso internet?
Ora provo, tanto...
É l'ultima cosa che penso possa servire dopo.. si serve per l'accesso ad internet e per mms ma provar non fa male xD