Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enryea123
ah ok, con i 4 file non l'ho mai fatto, cercavo sempre il file unico che è più comodo
Io ho trovato il file unico, però quando ho tentato di flashare mi ha dato errore...
-
Quote:
alezzandro86
pensa che non ho idea nemmeno di cosa sia smartflash, io deduco di avere la 725 poichè ho sto codice 1035.21_20110725 vedendo le ultime 3 cifre direi che ho la 725 o sbaglio?
si giusto, se hai anche il ril 725 è meglio, la temasek ti installa in automatico il ril 218
smartflash serve a ripristinare completamente dal computer il cellulare
Quote:
rizzotti91
Io ho trovato il file unico, però quando ho tentato di flashare mi ha dato errore...
allora devi installare di nuovo i drivers!! tranquillo anche se ti da errore 20 volte e continui a reinstallare i driver non c'è problema, una volta li ho dovuti reinstallare 8 volte (da quel momento non li ho più toccati eheh)
-
Quote:
alezzandro86
pensa che non ho idea nemmeno di cosa sia smartflash, io deduco di avere la 725 poichè ho sto codice 1035.21_20110725 vedendo le ultime 3 cifre direi che ho la 725 o sbaglio?
Si hai quella.
Comunque forse non mi fa flashare la 725 v10d perchè ho ginger? Ma che differenza c'è tra 725v10d e 725 v20l?
-
Quote:
enryea123
si giusto, se hai anche il ril 725 è meglio, la temasek ti installa in automatico il ril 218
e per il ril posso usare getril, giusto?
sta di fatto che devo capire a che serve smartflash, si posson fare anche i backup come nandroid???
-
Quote:
enryea123
allora devi installare di nuovo i drivers!! tranquillo anche se ti da errore 20 volte e continui a reinstallare i driver non c'è problema, una volta li ho dovuti reinstallare 8 volte (da quel momento non li ho più toccati eheh)
Ma io ho già flashato un mare di bb senza nessun problema... mi da errore di time out alla prima operazione..
-
Quote:
alezzandro86
Si esatto.
-
Quote:
rizzotti91
Si hai quella.
Comunque forse non mi fa flashare la 725 v10d perchè ho ginger? Ma che differenza c'è tra 725v10d e 725 v20l?
non puoi flashare tutte le baseband che vuoi, al massimo puoi se la sbagli non funzionano wifi e cose cosi, ma l'installazione la fa sempre. devi installare la 725 froyo perchè cyanogen è basato su quella. se non ti fa l'installazione continua a reinstallare i driver finchè non ci riesci
Quote:
alezzandro86
sta di fatto che devo capire a che serve smartflash, si posson fare anche i backup come nandroid???
si, per i backup non credo, serve a reinstallare la rom originale lg ripristinando completamente il telefono come se fosse appena uscito dalla scatola
-
Quote:
rizzotti91
Si esatto.
prendo il v10d europe??? ma sbaglio o c'era un problema con i numeri di servizio con i ril europe???
-
Quote:
rizzotti91
Ma io ho già flashato un mare di bb senza nessun problema... mi da errore di time out alla prima operazione..
anche a me lo faceva una volta a causa dei driver, ci ho provato almeno 20 volte prima di riuscirci
Quote:
alezzandro86
prendo il v10d europe??? ma sbaglio o c'era un problema con i numeri di servizio con i ril europe???
è quello giusto
-
Quote:
enryea123
anche a me lo faceva una volta a causa dei driver, ci ho provato almeno 20 volte prima di riuscirci
è quello giusto
Ma se il problema è dei driver a che punto si blocca l'installazione?
Comunque io finora ho provato sia la bb 725 v20l sia la 824 e vanno con la cyano... si può mettere quello che si vuole purchè gli si associ il giusto ril.