R: KANG over CyanogenMod 204
Quando effettuo o ricevo una chiamata con auricolare breve collegato, lo schermo rimane acceso a differenza della rom stock. Questa caratteristica e' noiosa quando si riceve una chiamata col cellulare in tasca con conseguente interazione sul touch. C'e' un modo per far si che lo schermo si spenta?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
4 allegato(i)
C'e qualcosa che non quadra...
Le prime 2 riguardano oggi: coi dati attivi la batteria me la divora!!
Poi non capisco perche faccia cosi, mi capita altre volte... con altri giochi...
Gli altri 2 sono casi separati...
Quote:
Originariamente inviato da
fatelo
Quando effettuo o ricevo una chiamata con auricolare bluetooh collegato, lo schermo rimane acceso a differenza della rom stock. Questa caratteristica e' noiosa quando si riceve una chiamata col cellulare in tasca con conseguente interazione sul touch. C'e' un modo per far si che lo schermo si spenga?
Edit, non potendo modificare il post mi sono autlquotato per fare una correzione.
Re: KANG over CyanogenMod 204
Quote:
PaoloLatte
C'e qualcosa che non quadra...
Le prime 2 riguardano oggi: coi dati attivi la batteria me la divora!!
Poi non capisco perche faccia cosi, mi capita altre volte... con altri giochi...
Gli altri 2 sono casi separati...
Hai usato molto lo schermo nella prima foto, avrai fatto circa 3h.. Sono normalissime..
Gli altri screen sono particolari, Fai un wipe battery stats da carica massima :)
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
Quote:
Frango
Hai usato molto lo schermo nella prima foto, avrai fatto circa 3h.. Sono normalissime..
Gli altri screen sono particolari, Fai un wipe battery stats da carica massima :)
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
I primi due sono collegati... appena riesco lo faccio :)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Una curiosita' ma a voi il modo risposta chiamata con slide avviene anche a cell acceso, cioe' non in standby?
Quote:
fatelo
Una curiosita' ma a voi il modo risposta chiamata con slide avviene anche a cell acceso, cioe' non in standby?
Mi pare di si...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah